Chiara Rabbi si lascia alle spalle la fine della storia con Davide Donadei: ha un nuovo giovane amore e pubblica il primo selfie di coppia
Chiara Rabbi, ex corteggiatrice amatissima e nota per la sua turbolenta storia d’amore con Davide Donadei, nata a Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con una notizia super romantica. Dopo mesi di silenzio e un profilo bassissimo sulla sua vita sentimentale, il 7 novembre 2024 Chiara ha pubblicato su Instagram un video che ha scaldato i cuori dei fan e ha fatto esplodere i social. Sì, Chiara Rabbi ha ritrovato l’amore! E il fortunato si chiama Angelo Foresta. Nel video, che ha fatto rapidamente il giro del web, Chiara si mostra visibilmente emozionata mentre trascorre momenti dolcissimi con il suo nuovo compagno, accompagnando le immagini con una didascalia spiritosa: “Pov: arrivi dal tuo ragazzo dopo 1 mese che non vi vedete ma dopo 20 ore lui è già pieno”. Una frase che ha scatenato curiosità nei follower, desiderosi di sapere chi sia Angelo e come sia nata questa nuova relazione.
La prima foto di Chiara e Angelo
Ma non è finita qui. Nelle storie Instagram, Chiara ha pubblicato anche la prima foto ufficiale insieme ad Angelo, sulle note di Biagio Antonacci: «ho capito che di stare bene non mi stanco mai». Uno scatto romantico che lascia intendere come la giovane corteggiatrice abbia finalmente ritrovato la serenità dopo la rottura con Davide Donadei, oggi felicemente in coppia con Mariasole Caggiula. Ma chi è il nuovo uomo nella vita di Chiara? Angelo Foresta, di lui sappiamo che è nato a Montecchio Emilia ed è un ex giocatore del Sassuolo. Sembra proprio che il calciatore abbia fatto breccia nel cuore della bella Chiara, e i fan sono già impazienti di saperne di più e aspettano – chissà – una ‘presentazione ufficiale’ o un post insieme che riveli qualche dettaglio in più sulla loro storia.