In questo articolo
ToggleLa primavera di Uomini e Donne ha regalato tante gioie al trono Over, perché insieme a Barbara De Santi, che è scappata dal trono con Ruggiero D’Andrea, ha visto sbocciare il nuovo amore tra Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio. Una coppia molto riservata, che dopo un mese di vita vera si è affidata a Uomini e Donne Magazine per raccontare senza segreti come va il loro flirt. A parlare per prima è Claudia, che sembra entusiasta del nuovo rapporto d’amore: «Con Giorgio mi sono sempre sentita serena in ogni situazione, fin dal primo istante. E ancora adesso è così. È come se Giorgio fosse casa per me. Spero che non cambi mai questa sensazione».
Quando stanno insieme Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio cercano di vivere la loro nuova coppia con serenità e spensieratezza: «La mattina il ‘Conte Giorgio’ vuole la colazione a letto – racconta divertita Claudia – poi ci prepariamo e trascorriamo tutta la giornata fuori, dal pranzo in poi. Ci piace gironzolare tanto: lui vorrebbe farlo a piedi ma io odio camminare. Poi aperitivo, cena, si torna a casa, si fa l’amore e ci si addormenta abbracciati».
Come aveva raccontato Giorgio Edipio all’inizio, la distanza può essere l’unico fattore negativo per questo amore che cresce. Claudia in proposito ha scritto sui social: «Ormai conosco una sola maniera di misurare il tempo: Con te e senza di te». La coppia è originaria della Campania, ma mentre lui vive e lavora a Napoli, Claudia abita a Bologna: «Purtroppo in passato mi sono ritrovato a porre fine a una relazione proprio a causa della distanza – ha confessato il Cavaliere – ma allora le cose erano un po’ più complicate».
Ma un piano è già pronto: «Io e Claudia siamo ancora all’inizio: cerchiamo di vederci il più spesso possibile senza stravolgere le nostre abitudini. Ovvio è che, se la storia dovesse continuare bene cosi come sta andando, abbiamo fatto un piano di avvicinamento: sarebbe Claudia a spostarsi in quanto io sono vincolato a rimanere a Napoli perché è li che abita mio figlio».
La gelosia invece non sembra un problema per Claudia D’Agostino: «Credo di essere gelosa il giusto, senza eccessi e lo sono per paura e non certo per insicurezza. Per adesso non ci sono stati grandi problemi derivanti dalla gelosia, nessuna scenata. Ci scherziamo molto su…». Ma per il momento niente ‘ti amo’: «Credo di non aver ancora trovato il coraggio di dirlo – ha dichiarato la Dama – mentre Giorgio è un uomo che dimostra a fatti, non a parole».
L’ultimo segreto che raccontano alla redazione di Uomini e Donne è quello di una prima vera luna di miele: «la si deve a una sorpresa di Claudia, che mi ha regalato un viaggio a Ibiza. In realtà lei aveva già organizzato di partire con le sue amiche e mi ha aggiunto. Faremo una luna di miele allargata».
La conclusione è tutta di Claudia, che ha confermato sui social il grande amore per il suo Giorgio: «Oggi, rispetto a 12 anni fa – ha scritto la Dama – sono una donna diversa, che sa chi è e cosa vuole. Ed io volevo proprio questo, un amore ed un uomo esattamente così… che riuscisse a sbloccarmi senza timori e giri di parole, che riuscisse a farmi battere di nuovo il cuore tirando fuori lati di me che credevo persi». Più chiara di così…