Diego Daddi compie 40 anni e Elga Enardu lo festeggia con immenso amore: «ho riscoperto l’infinita forza che abbiamo, e come sempre tu mi stupisci per la determinazione e il coraggio»
«Sei tutta la mia vita», Diego Daddi ha compiuto 40 anni e ha festeggiato così, con una dolcissima dedica alla sua dolce metà Elga Enardu, con cui ad ottobre l’ex tronista aveva già festeggiato 7 anni di matrimonio, non proprio tutti all’insegna della felicità: «abbiamo superato un anno molto difficile – aveva scritto Elga, molto commossa in quell’occasione – un anno importante che ci ha messo a dura prova, un anno di profonda sofferenza, di urla lacrime e paura. Oggi voglio dire grazie a tutto questo perché insieme abbiamo attraversato l’ inferno, abbiamo combattuto e vinto. Oggi siamo felici innamorati e uniti più che mai».
Una crisi che stava per compromettere tutto
E infatti oggi la coppia, che sta insieme dal lontano 2009, quando Elga sedeva sul trono di Uomini e Donne e Diego Daddi corteggiava nello stesso programma Rosa Piumetto, ha messo alle spalle il passato recente e finalmente torna a splendere: «Amore Mio – ha scritto l’Enardu per celebrare con una dedica social i 40 anni del marito -Oggi festeggiamo un traguardo speciale, i tuoi 40 anni. Un’età che segna una nuova fase, un passo verso una vita ancora più bella e serena. Gli ultimi anni non sono stati molto facili ma insieme abbiamo affrontato ogni difficoltà, e sono felice di poter dire che, finalmente, vediamo la luce. In questi due mesi di serenità ho riscoperto la forza che abbiamo, e come sempre mi stupisci per la tua determinazione e il tuo coraggio».
Il futuro è tutto nostro
La dolce dedica di Elga Enardu al suo Diego Daddi dimostra che la crisi che aveva quasi steso la coppia è superata definitivamente: «Ti auguro un futuro ricco di gioia – gli ha scritto l’Enardu – di salute e successi. Spero che questo nuovo capitolo sia solo l’inizio di un periodo meraviglioso, pieno di soddisfazioni e momenti felici. Ti amo più di ogni altra cosa, e sono grata per ogni giorno passato al tuo fianco. Buon compleanno, con tutto il mio cuore». Elga e Diego saranno senza alcun dubbio i testimoni delle nozze della sorella Serena Enardu con il musicista Pago.