Stefano De Martino e Caroline, finché la barca va… la Tronelli è sempre a bordo! Spuntano nuove foto della coppia in Sardegna e il gossip si scatena: il conduttore ha scelto lei
In questo articolo
In questo articolo
Stefano De Martino e Caroline Tronelli, è lei la donna che ha fatto breccia nel cuore del single più ambito della tv? Dopo le foto con Gilda Ambrosio, il conduttore è stato infatti paparazzato ancora una volta in barca, questa volta in Sardegna, in compagnia della bionda 22enne, che sembra essere una presenza fissa nelle sue estati.
Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le nuove immagini. Non emergono baci o gesti inequivocabilmente intimi, ma una certa sintonia tra De Martino e Caroline è evidente. La domanda è inevitabile: tra i due c’è solo una solida amicizia o sta nascendo qualcosa di più? Al momento, né Stefano né Caroline hanno rilasciato dichiarazioni per chiarire la natura del loro rapporto.
Non è la prima volta che la Tronelli viene collegata al conduttore di Affari Tuoi. Circa un mese fa De Martino e Caroline erano già stati fotografati insieme, scatenando il gossip, da anni alla ricerca della donna che sostituirà Belen Rodriguez (decisa a vivere un’estate tra amiche e figli) nel cuore dell’ex ballerino di Amici. In quell’occasione, un fratello di Caroline aveva specificato che De Martino era semplicemente “un buon amico di famiglia”. Una precisazione che non ha spento le voci, anzi.
Caroline Tronelli e Gilda Ambrosio fanno parte della cerchia di amici che Stefano frequenta abitualmente. Lo stesso conduttore, in una rara mossa, aveva condiviso storie social con loro dopo aver notato i paparazzi, quasi a voler proteggere le amiche anticipando i magazine. Dall’altra parte, Caroline mantiene un profilo decisamente basso. Estranea al mondo dello spettacolo, ha reso il suo account Instagram privato subito dopo la diffusione delle prime foto con Stefano. Un silenzio e una riservatezza che alimentano ancora di più il mistero sul legame tra De Martino e Caroline. Amicizia o qualcosa in più? L’estate sembra non voler dare risposte.