De Martino, la sua risposta sul suo mai provato flirt con la Marcuzzi non convince: spuntano nuovi particolari sulla storia che… ha confermato Belen!
«Ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!». Con questa dichiarazione secca e un po’ vaga Stefano De Martino ha cercato di spegnere ancora una volta i mormorii sulla sua presunta e mai provata relazione con Alessia Marcuzzi, coppia in sordina che in questi giorni ha ricominciato a scaldare il gossip. A intervenire sulla notizia è stato il giornalista gossip Gabriele Parpiglia, che, in 100X100 Parpiglia, la trasmissione che conduce sulla radio e tv Studio 100, non sembra troppo convinto delle dichiarazioni di De Martino: «quando hanno chiesto a Stefano del flirt che gli hanno attribuito con Alessia Marcuzzi, lui ha risposto ‘ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi’: questa è una non risposta, è girare intorno alla domanda».
Un'intervista che mette ancora più dubbi
Peraltro questa non sembra nemmeno una vera e propria smentita: «Se non vuoi far parlare di una notizia e per te è tutto falso dici ‘no, non è vero’ – ha aggiunto Parpiglia dai microfoni di Studio 100 – E invece con questa intervista si è riaccesa la notizia e cosa succede? Che tiri fuori chi ha confermato… Belen!». In effetti l’ex moglie di Stefano ha confermato nel passato recente la presunta e mai uscita allo scoperto storia tra De Martino e la Marcuzzi. Nessuno ha mai smentito e nemmeno Belen ha mai ritrattato la sua accusa: «La verità è che non c’erano le foto e non essendoci gli scatti una notizia può sembrare meno vera – ha proseguito Gabriele Parpiglia – ma dopo tutti i dettagli è arrivata la conferma di Belen: questo vale più di una paparazzata». Il finale di Parpiglia è tutto per l’inizio del flirt, che sarebbe nato negli studi dell’Isola dei Famosi, a cui il giornalista collaborava: «La loro una coppia inaspettata? No! Ai tempi in cui Alessia conduceva L’Isola e Stefano era inviato (nel lontano 2018) già si stuzzicavano». Questo Parpiglia può confermarlo senza ombra di dubbio: «Io ero autore del programma».