Diletta Leotta e Loris Karius, vacanza a Miami per superare un momento difficile? Il gossip conferma e dà tutta la colpa a un… telefonino!
Facce tese, lei più magra che mai: secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, che posta anche un paio di scatti molto esplicativi, Diletta Leotta e suo marito Loris Karius sono scappati a Miami per viaggio diviso tra lavoro e relax, una vera e propria trasferta scaccia crisi: «Diletta vola a Miami con il marito per un evento, e per cercare di ritrovare serenità – scrive Parpiglia sui social – a Milano si parla da tempo di una crisi tra Diletta Leotta, conduttrice DAZN ed ex de La Talpa, e il marito Loris Karius, ma nessuno ha mai spiegato il motivo».
Pericolo stop subito scongiurato?
In realtà Parpiglia qualche ipotesi sul momento difficile della coppia la fa: «una fonte vicina alla coppia invece- spiega il giornalista sulla sua pagina social – ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius avrebbe scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo di stop per riflettere sul loro rapporto». Pericolo subito scongiurato, ci rassicura Parpiglia: «A quel punto Diletta ritorna sui suoi passi – continua il dettagliato racconto – perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito insieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro».
Una vacanza molto importante
Questi i motivi della vacanza americana della coppia: «Così – recita il post del giornalista – approfittando della presentazione legata a Fifa Club World Cup, decide di staccarsi dal gruppo dei colleghi di DAZN e si concede una mini vacanza tra mare e cene insieme al suo compagno. Noi li abbiamo sorpresi proprio al mare, e tra i due sembra tornato il sereno». Gabriele Parpiglia inoltre conferma che Diletta Leotta sarebbe la prescelta per la conduzione della nuova Isola dei Famosi. Partenza a marzo, ne sarà contento Loris Karius?