Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan, nozze già pronte. La modella lancia un messaggio pubblico all’ex tronista: «se mi sposi avremo gratis il nostro viaggio di nozze». IL VIDEO DELLA PROPOSTA
In questo articolo
In questo articolo
Sono passati sei anni da quando Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan si sono innamorati sotto i riflettori di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Un colpo di fulmine che ha fatto scalpore, visto che lei ha lasciato il fidanzato Julen proprio per l’ex tronista di Uomini e Donne. Da allora, la coppia ha costruito una famiglia solida con due splendide bambine, ma manca ancora un tassello: il matrimonio.
E proprio su questo tema, Violeta ha deciso di fare una mossa strategica che non è passata inosservata. La modella da 2,4 milioni di follower, protagonista di una pubblicità in cui si possono vincere viaggi, ha architettato uno scherzo al suo compagno che sa tanto di messaggio subliminale. Gli ha mostrato via cellulare un maxi cartellone pubblicitario che lo invita esplicitamente a chiederle la mano, con la promessa di una luna di miele completamente gratis!
Per chi segue la coppia dai tempi del reality, questo desiderio di nozze non è una novità. Fabio Colloricchio aveva già fatto la proposta di matrimonio a Violeta nel 2019, regalandole un prezioso anello di Cartier. Ma poi l’arrivo delle piccole Gala, nata il 31 luglio 2022, e Gia, venuta al mondo il 1° febbraio 2024, ha comprensibilmente spostato le priorità della coppia.
La storia d’amore tra l‘italo-argentino e la splendida modella spagnola è stata travolgente fin dall’inizio. Durante Supervivientes, dove Fabio si è classificato terzo, i due non hanno nascosto la loro passione. Lui le ha regalato in diretta tv uno dei suoi anelli, ci sono state le presentazioni in famiglia con la benedizione delle rispettive mamme, e per suggellare il loro legame è apparso sulle loro braccia un tatuaggio identico: una palma con un cuore.
Sono lontani i tempi in cui Fabio Colloricchio formava una delle coppie più amate di Uomini e Donne insieme a Nicole Mazzocato, scelta nel 2015. Quella relazione era finita nel gennaio 2019, sorprendendo tutti i fan dei ‘Mazzoricchi’ che li vedevano già pronti per il matrimonio. Ma la vita aveva in serbo per il modello goriziano e la splendida Nicole un destino diverso, che ha regalato a entrambi la felicità.
Ora la domanda che tutti si pongono è: Fabio avrà recepito il messaggio lanciato dalla sua compagna? Dopo sei anni d’amore, due figlie e una proposta già fatta in passato, forse è davvero arrivato il momento di coronare il sogno con i fiori d’arancio. I fan della coppia sperano che il 2026 sia finalmente l’anno giusto per vedere Violeta in abito bianco!