Fabio e Giovanna escono insieme da ‘Uomini e Donne’, lui è innamorato ma la dama lo frena: «Belle sensazioni, ma non so ancora chiamarle sentimento»
Di loro si sa pochissimo, ma una cosa è certa, Fabio e Giovanna, dopo un breve percorso nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di uscire insieme dal programma, al grido di ‘Il bello deve ancora venire’. «Non sono pronta, mi sento un pugno nello stomaco», aveva dichiarato lei quando Fabio le aveva chiesto di… scappare insieme lontano dalla tv, dichiarando senza mezzi termini che la corte serrata del suo cavaliere, che voleva una frequentazione in esclusiva, le metteva soltanto una grande ansia. Un po’ di tira e molla, il rifiuto netto di Giovanna di passare un week end con Fabio, i dubbi e le insinuazioni del solito Gianni Sperti, che non ha perso l’occasione per dire la sua, sostenendo che in realtà Giovanna fosse solo interessata a… un pizzico di visibilità. «Avrà qualcun altro fuori, per questo non vuole andare avanti», aveva aggiunto Tina Cipollari tanto per complicare le cose alla già difficile situazione della coppia.
Ballare con lei mi ha fatto capire tante cose
Poi la svolta, testimoniata da un video di Witty Tv che chiarisce le cose e dà il via al nuovo amore tv: «Ho capito che era la ragazza giusta per me – ha detto Fabio davanti alle telecamere – quando abbiamo ballato insieme la prima volta». «Io quando ho deciso di partecipare a questo programma – ha aggiunto lei – non volevo fare lo stesso errore del passato, volevo conoscere più persone semplicemente per capire me stessa meglio di quanto avessi fatto prima». Giovanna ha confessato di non aver capito subito la vicinanza con Fabio, andando a cena con altre persone, ma a un certo punto ha compreso che così non si andava da nessuna parte, e ha deciso di aprire il cuore al suo nuovo partner: «Ho realizzato che a Fabio ci tenevo e che non avrei mai voluto perderlo, ci siamo scornati parecchio ma poi tutto si è risolto in meno di una settimana».
Escono felici con due caratteri forti
«Abbiamo entrambi un carattere sanguigno, ed è normale che quando uno ci tiene alle cose si va giù forte» ha aggiunto lui, finalmente felice. «In amore seguite diverse strade, se proprio dovete – ha concluso Giovanna – ma se alla fine capite che la persona che avete davanti è importante ,lasciate perdere gli altri e concentratevi su di lei». «Sto bene con lui e provo delle belle emozioni, anche se non riesco ancora a chiamarle sentimento», ha confessato Giovanna il giorno della scelta, raccontando poi che tutta l’ansia che aveva accumulato in questi giorni fosse solo colpa del passato (che rimane tuttora un mistero) , niente dunque da addebitare al nuovo compagno. «Pe farla aprire, per farla esporre – ha aggiunto Fabio – abbiamo dovuto aprire due bottiglie di vino, quindi se dovrò chiedere di sposarla dovrò comprare la cantina». Dopo un mese e mezzo di battaglia, iniziata quando Fabio ha rifiutato il suo numero di cellulare, il Cavaliere ha vinto… ed è pronto a una nuova vita con la sua Giovanna.