Fabrizio Corona, a 50 anni si sente il papà più figo del mondo e non passa un attimo senza avere Thiago in braccio. Il video e le foto dei loro giorni più belli insieme a mamma Sara Barbieri
Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi italiani, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita. Lo scorso 21 dicembre 2024, all’età di 50 anni (ne compirà 51 a marzo), è diventato padre per la seconda volta con la nascita del piccolo Thiago, avuto dalla relazione con la modella 24enne Sara Barbieri. L’annuncio della lieta notizia è arrivato tramite i social. Sara Barbieri ha condiviso una foto scattata in sala parto, mentre Fabrizio Corona ha pubblicato dolcissime immagini che lo ritraggono con il figlio tra le braccia. A corredo degli scatti ha scritto: «E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita». Per poi aggiungere: «A 51 anni premiato come padre più figo dell’anno».
Le foto dei loro giorni più belli
Thiago è il secondo figlio di Corona
Thiago (nome derivato dal portoghese, è una variante di Santiago e si traduce con “Dio ci ha ricompensato”) è il secondo figlio per Fabrizio Corona, già padre di Carlos Maria, 22 anni, nato dal precedente matrimonio con Nina Moric. Per Sara Barbieri, invece, è il primo figlio. La giovane mamma non ha nascosto l’emozione per questa nuova avventura, condividendo una storia su Instagram in cui tiene il bambino tra le braccia e scrive: «Vorrei fermare per sempre questi momenti qui».
Fabrizio Corona scherza con i paparazzi
All’uscita dall’ospedale, la coppia è stata accolta da una folla di paparazzi e fan. Fabrizio Corona, fedele al suo stile ironico e diretto, non ha esitato a scherzare con i fotografi presenti, dichiarando: «Oh raga, ve l’ho insegnato io questo mestiere qua eh. A tutti voi!». Non sono mancate battute rivolte alla compagna: «Ma amore non posare, chiudi, ma che fai? Mica sei la Ferragni che posi oh!».
Tra messaggi di auguri e critiche social
La nascita del piccolo Thiago ha scatenato un’onda di commenti sui profili social della coppia. Migliaia di follower hanno espresso opinioni, alternando messaggi di affetto a critiche, ma Fabrizio Corona e Sara Barbieri sembrano non darvi peso, concentrandosi sulla gioia del momento e affrontando questa nuova fase della loro vita con complicità e serenità, godendosi ogni istante con il loro bambino e dimostrando di essere una coppia unita, nonostante la differenza d’età.