Fedez e Chiara Ferragni, al termine di un anno davvero complicato, questa volta sembrano davvero aver voltato pagina. E mentre la loro separazione pare stia arrivando alla definizione di un accordo, il rapper, intervistato a La Zanzara e interpretando alcune sue pubblicazioni social, deve fare i conti con la nuova vita dell’influencer. Già, perché Chiara è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera: prima un pranzo sul lago di Como, poi la festa di Halloween, quindi una lunga lista di paparazzate che non lasciano più dubbi, la Ferragni è innamorata.
Una frecciatina all’ex moglie
La sede di Radio 24 è davanti al palazzo della Pirelli (di cui Tronchetti Provera è stato uno dei manager), e Cruciani ha lanciato una frecciatina a Fedez: «Che effetto ti ha fatto passare davanti a questo palazzo? Ti ha fatto venire in mente qualcosa?». La risposta del rapper è stata ironica, senza tuttavia nascondere una nota polemica: «Spero mi arrivino delle gomme da neve a Natale, un cadeau». Non è tuttavia la sua unica esternazione che pare riferita al nuovo amore di Chiara: sui social infatti un paio di uscite hanno colpito i suoi follower. Dalla foto di una scritta sul muro («Io sono buono come il pane, ma lei è celiaca»), alle parole di una canzone di Dargen D’Amico («Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome»), in molti pensano che forse Fedez non abbia preso con grande serenità la nuova storia dell’ex moglie.
Quando sei felice, notalo
D’altra parte, Chiara Ferragni non sembra avere intenzione di nascondere i suoi sentimenti. A cominciare da un post per ‘festeggiare’ un anno nella sua nuova casa e soprattutto nella sua nuova vita, nella quale sembra avere un posto speciale Giovanni Tronchetti Provera: «Ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale – ha scritto infatti – A volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero». E poi, davanti a un panino e patatine fritte, il sorriso più luminoso e le parole: «Quando sei felice, notalo». Probabilmente lo ha notato anche Fedez…