Gemma Galgani, Fabio ha stregato la Dama: «Con lui mi batte forte il cuore, spero che presto i petali di ‘Uomini e Donne’ scendano anche per me»
Gemma Galgani va avanti per la sua strada tv, e anche se molti suoi ex compagni di… poltrona la criticano (vedi Giorgio Manetti e Valerio Iervolino) lei pensa solo a se stessa, e alla ricerca di un cavaliere con la C maiuscola con cui uscire, dopo ben 15 anni, da Uomini e Donne. Ora a corteggiarla c’è Fabio Cannone (65 anni, di cui ben 55 vissuti in Canada) , e anche se proprio Iervolino sostiene che «farà la fine degli altri», lei è convinta che questa possa essere davvero la volta buona: «Grazie a lui il mio cuore batte di nuovo e spero che continui a farlo», ha raccontato ai microfoni di Verissimo davanti a Silvia Toffanin – «Ora, sto aspettando il famoso bacio, quello vero, passionale e sentito, ma lui ha detto che me lo darà solo quando sentirà battere forte il suo cuore». «Sto passando un momento molto bello – ha proseguito la Dama più amata del dating show – fatto di grandi sorprese. Ho ritrovato la gioia di sorridere. I primi tempi che vedevo Fabio avevo i muscoli contratti del viso, perché non ero più abituata a ridere».
Il cuore batte come quando... c'era Giorgio
Sembra proprio che la storia con Fabio possa diventare importante: «Non mi batteva il cuore così forte dai tempi di Giorgio Manetti, ma ho sempre avuto la forza e il coraggio di crederci sempre. Oggi mi sento rinata, spero di raggiungere un risultato importante e di far scendere i petali per me stavolta». Storie d’amore ma anche momenti difficili, che Gemma non ha voluto nascondere. Soprattutto la scomparsa, avvenuta quando Gemma era giovanissima, di mamma Rosina, che ha segnato per sempre la sua vita: «La mia mamma ha lasciato un’eredità importantissima, tutto quello che sono è grazie a lei. Mi commuovo perché non c’è mai un tempo un giusto per perdere una madre, nemmeno alla mia età si può dimenticare il dolore provato. Lei ha affrontato la sua malattia con grande coraggio e quando se n’è andata, mia sorella più grande Alma mi ha cresciuto e anche adesso è molto presente, mi sta sempre vicino e non perde una puntata di Uomini e Donne. Poi, c’è Silvana, la più piccola: lei ha sofferto tanto, ha trascorso tre anni in ospedale per un brutto male».
Con Tina proprio non va!
Tina Cipollari non va e non potrà mai funzionare: «arriva sempre nei momenti più belli… ma non è qui vero? Sono terrorizzata. Tina me ne ha combinate di tutti i colori, mi disturba quando ho momenti belli, entra in modo irruento e me li rovina. Poi è pesante perché vuol far passare messaggi che non sono veri. Io mi metto in gioco alla mia età, ma lei non lo accetta”.