Ci ha conquistati a Uomini e Donne, a Pechino Express e al Grande Fratello: bello, biondo, in perfetta forma fisica, bravo, Gennaro Lillio, 33 anni, nato sotto il segno dello Scorpione, modello, volto noto televisivo e attore napoletano, si è raccontato ad Antonio D’Addio in un’intervista esclusiva a Eva3000 che sarà in edicola il 29 novembre. Tra televisione, moda, cinema e tanti progetti, Lillio ha un sogno che ha rivelato al nostro magazine: trovare l’anima gemella.
Ha voglia di innamorarsi di nuovo
Dopo la storia con Francesca De André, incontrata al Grande Fratello, e con la modella Ema Kovac, conosciuta in viaggio con Pechino Express, Lillio si dedica al lavoro ma non ha certo rinunciato all’amore: «Da due anni e mezzo sono single, anzi approfitto di quest’intervista per fare un appello: cerco un nuovo amore!» confessa a Eva3000. E sulla sua donna ideale: «La vorrei semplice e naturale, non mi piacciono quelle ragazze che ricorrono continuamente alla chirurgia estetica, involontariamente peggiorano il loro aspetto, con delle belle forme al punto giusto, non oltre 1,75, anche perché io sono 1,87, se lei è 1,80 con i tacchi mi supera, preferibilmente non del mondo dello spettacolo e nemmeno aspiranti artiste». Più chiaro di così…
Sul set, davanti all’obiettivo e… a New York
Nell’intervista in edicola il 29 novembre, Gennaro Lillio ci racconta la sua vita, sempre più affermata non solo nel mondo della moda ma anche davanti alla cinepresa: «Ho da poco finito un cortometraggio da protagonista su una tematica sociale importantissima, la violenza sulle donne, lo vedremo nel prossimo anno e sarà presente a tutti i festival dedicati ai corti» spiega l’affascinante napoletano. Che per la sua carriera come modello ha vissuto tre mesi a New York: «ho fatto varie campagne pubblicitarie come top model italiano: per me è stata una grande soddisfazione, mi sono confrontato con un mercato che è di altissimo livello con tanti modelli che sono arrivati da tutto il mondo, da buon napoletano ho fatto la mia gran bella figura». PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GENNARO LILLIO VI RIMANDIAMO AL NUMERO DI EVA3000 IN EDICOLA IL 29 NOVEMBRE