L’annuncio quasi ufficiale di Ginevra Lambruschi ai fan: «non c’è nessun ragazzo, meglio soli che male accompagnati». Il nuovo amore con Alessandro Laureti è finito dopo soli due mesi
Non inizia benissimo il nuovo anno della ex Uomini e Donne Ginevra Lambruschi, di nuovo alle prese, almeno così sembra, con una ennesima dolorosa crisi d’amore. Dopo essere stata lasciata quasi davanti all’altare dal calciatore Mirko Antonucci, ha messo in archivio anche la storia con Alessandro Laureti, che sembrava aver di nuovo acceso il suo cuore: «Sei l’inaspettato che aspettavo da una vita», aveva scritto Ginevra alla metà di ottobre riferendosi al suo nuovo fidanzato, con tutta la speranza di ricominciare da capo.
Oggi nel suo cuore c’è solo la figlia Sophie
Dopo nemmeno due mesi la doccia fredda, la bellissima Ginevra Lambruschi dopo tanti scatti a due pieni di baci e di amore, ha ricambiato con i selfie solitari ed i magnifici momenti passati insieme alla sua bambina, la dolcissima Sophie, nata nel 2021 dalla sua relazione sfortunata con Mirko Antonucci: «da quando sei arrivata tu ho capito che non sarei mai stata sola», ha scritto la Lambruschi commentando proprio i questi giorni forse difficili un video con sua figlia in cui, come il celebre film Lilli e il Vagabondo, condivide con lei uno spaghetto.
La chiara risposta di Ginevra Lambruschi ai fan
Avvisaglie della fine del suo nuovo amore? Evitando ogni illazione che complicherebbe questi momenti forse delicati, oggi ne abbiamo la certezza. Il mezzo milione di fan che segue l’ex Uomini e Donne ha cominciato a preoccuparsi, fino alla fatale domanda, ma il tuo ragazzo? «Non c’è nessun ragazzo – ha risposto lei sincera – meglio soli che male accompagnati». E dai social sono sparite tutte le foto di coppia. Anche con il bellissimo Alessandro Laureti quindi la storia sembra davvero ai titoli di coda: per Ginevra Lambruschi il 2025 riparte dal sempre valido motto ‘ricomincio da me’. E dalla piccola Sophie!