La nuova vita di Giordano Mazzocchi, che vive un grande amore con Martina. E l’ex ‘Uomini e Donne’ ha anche superato l’imprevisto incontro con Nilufar, la ragazza con cui era sceso dal trono
Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e figura amatissima del programma di Maria De Filippi, ha sorpreso i suoi fan con una rivelazione romantica: da qualche mese non è più single, e la sua storia iniziata un po’ in sordina sta diventando pian piano sempre più importante. Infatti Il deejay abruzzese ha ufficializzato la sua nuova relazione con un post su Instagram che lo ritrae insieme a Martina Ziino, una ragazza misteriosa e riservata, di cui si sa solo che sarebbe originaria di Verona, e che si occupa di estetica con una particolare attenzione al Microblading.
A Nola un incontro indolore
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, raccogliendo reazioni di felicità e in minima parte anche di delusione da parte dei fan di Giordano, che lo seguono in oltre 950 mila su Instagram. Molti speravano in un ritorno di fiamma con Nilufar Addati, ex tronista e storica fidanzata di Mazzocchi. Tuttavia, il post in cui Giordano condivide momenti di complicità con Martina ha definitivamente spento queste speranze ormai appartenenti al passato. Tra i commenti di sostegno alla nuova coppia, spicca quello di Letizia Petris, amica dell’ex corteggiatore, che ha scritto con entusiasmo: «Ecco qui, bellissimi». In più Nilufar e Giordano si sono incontrati al matrimonio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi senza fare una piega: anzi, la nuova bellissima compagna di Giordano ha postato in rete molte storie della bellissima cerimonia che si è svolta a Nola, dimostrando di essere ben inserita nell’ambiente degli ex Uomini e Donne.
Il commento della Addati: «eravamo troppo giovani»
La storia d’amore tra Mazzocchi e Nilufar, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne durante la stagione 2017/2018, è ormai solo un ricordo. La Addati, che aveva scelto Giordano come corteggiatore al termine del suo percorso, ha raccontato qualche tempo fa i motivi della rottura: «Io da Uomini e Donne sono uscita felicemente fidanzata, io e Giordano siamo stati insieme un anno, ma alla fine ci siamo lasciati. Io avevo 19 anni, lui soltanto 21. Quando sei così giovane dopo un po’ ti rendi conto di volere cose diverse, quindi ci siamo lasciati senza troppi drammi». Dopo la partecipazione insieme a Temptation Island, i due avevano dunque preso strade diverse.
Il Deejay abruzzese è innamoratissimo
Ora Giordano guarda al futuro al fianco della sua nuova fiamma, lasciandosi definitivamente alle spalle la relazione che aveva appassionato milioni di telespettatori. Chissà se nei prossimi giorni Martina deciderà di rompere il silenzio e raccontare qualcosa di sé, o se continuerà a mantenere un profilo basso, mentre il cuore di Giordano continua a battere solo per lei.