Dopo un parto lungo e complicato, Giorgia Crivello e Stefano Laudoni hanno dato il benvenuto lo scorso 5 novembre al loro primo figlio, Romeo. La nascita, avvenuta all’ospedale San Raffaele di Milano, è stata seguita da un annuncio commosso su Instagram, dove l’influencer ha raccontato i momenti intensi legati all’induzione e al cesareo. Nonostante le difficoltà e tante lacrime, la Crivello ha rassicurato i suoi follower: «Stiamo tutti benissimo», ha scritto appena uscita dalla sala parto. La felicità della coppia è alle stelle, perché la nascita di Romeo rappresenta il coronamento di un amore che giorno dopo giorno è diventato più forte. Stefano, giocatore di basket, e Giorgia, influencer molto nota sui social con i suoi 400 mila followers, si sono innamorati nel 2018 e si sono sposati nel 2022. Il primo mese della nuova famiglia e le intense giornate passate tutte a seguire con amore il neonato Romeo sono sempre descritte
Una gravidanza vissuta con grande attenzione
La nascita del tanto atteso Romeo è arrivata dopo un percorso segnato da difficoltà e sofferenza: nel gennaio 2023, infatti, Giorgia aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo, un’esperienza che aveva scosso profondamente la vita della coppia. Quando, nel maggio scorso, hanno annunciato di aspettare un bambino, hanno deciso di vivere questa nuova gravidanza con grande cautela, tra emozioni contrastanti e continui controlli medici per superare le ansie legate al passato. «Sono stati mesi emozionanti, ma anche pieni di preoccupazioni per noi, soprattutto dopo quello che abbiamo vissuto – ha confessato Giorgia, condividendo una foto con il pancione accanto a una palla da basket – La nostra scelta è stata quella di aspettare fino ad avere esami approfonditi in mano, per sentirci più tranquilli e proteggere uno dei nostri sogni più grandi. La nostra famiglia è cresciuta e non riusciamo ancora a crederci».
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni si sono sposati il 22 luglio 2022, scegliendo come location il Mondelli Stable, un ranch in Friuli Venezia Giulia. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2019, un anno dopo il loro incontro durante una partita di basket. La pandemia ha poi ritardato le nozze, ma il loro amore ha resistito a ogni ostacolo. Stefano, ex fidanzato di Valentina Vignali, e Giorgia, che in passato è stata legata a Valentino Rossi, si sono innamorati follemente nel 2018 e sei anni dopo hanno celebrato il coronamento del loro amore con la nascita del primo figlio.
I primi giorni da papà di Stefano
Stefano Laudoni ha raccontato con emozione i suoi primi giorni da papà: «sono senza parole, a volte mi manca il respiro – ha scritto sui social – le gambe mi tremano. Non si può spiegare l’emozione, la gioia e l’amore che senti dentro. Ho visto la mamma lottare e soffrire allo stesso tempo, la mia guerriera sono fiero di te amore mio e di cosa siamo noi oggi con Romeo. Non sarà facile ma penso che gli daremo tutto ciò di cui lui avrà bisogno. La cosa più bella che ti possa capitare… avere tra le braccia quello che ha messo al mondo la donna migliore che sia mai capitata nella mia vita». Per la coppia, questo momento è senza dubbio il più bello della loro vita. Anche Giorgia Crivello ha commentato sui social i primi meravigliosi giorni a casa insieme a Romeo: «Non è cambiato niente qui dentro, ma ci sembra tutto così diverso». «Tutto nettamente più bello e completo», ha risposto felice il marito, alludendo al piccolo Romeo, che riempie ancora di più la loro già bellissima vita.