Giulia De Lellis e Tony Effe, la nuova vita in tre con Priscilla: «Meravigliosa ma faticosa». E spazza via le voci di crisi con un racconto sincero della maternità
In questo articolo
In questo articolo
Giulia De Lellis torna a parlare ai suoi follower e lo fa con il cuore in mano, raccontando i primi giorni da mamma insieme a Tony Effe e alla piccola Priscilla. Li’influencer ha deciso di condividere la sua nuova quotidianità, spazzando via definitivamente i rumor di crisi che circolavano sul web. La verità? La coppia sta semplicemente imparando a gestire la meravigliosa ma impegnativa avventura da genitori.
«Siamo ufficialmente tornati a Milano e abbiamo iniziato questa nuova vita in tre, che è molto molto faticosa ma ovviamente meravigliosa», ha spiegato Giulia De Lellis attraverso le sue Instagram Stories. Un ritorno importante per l’influencer che vive e lavora nel capoluogo lombardo, dopo aver dato alla luce Priscilla Rapisarda a Roma, città natale sua e del rapper.
Giulia De Lellis non nasconde le difficoltà di questo cambiamento radicale: «È intenso. Quando ti dicono che un figlio ti cambia la vita non è un modo di dire. Sembra una frase fatta, ma in realtà non lo è, prendetela alla lettera. È un cambiamento che, se siete disposti a fare e lo fate con consapevolezza, è meraviglioso». Parole sincere che risuonano come un messaggio autentico a tutte le neo-mamme.
La piccola Priscilla è nata lo scorso 8 ottobre, coronando l’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Dopo il parto, l’influencer era sparita dai social per qualche giorno, preoccupando i fan. Una volta tornata online, aveva spiegato di aver affrontato un momento difficile: «Ho avuto la febbre a 39, un’infiammazione da mastite». Ora però è tornata in forma e si dedica con energia alla sua bambina.
Con la sua solita ironia, Giulia ha raccontato anche i piccoli imprevisti quotidiani della maternità: «Continuo a fare a ogni appuntamento 40/45 minuti di ritardo perché all’ultimo minuto succede qualcosa… Siamo tutte pronte e lei si fa la cacca addosso… Devo imparare. Non volevo mettervi paura», scherza nelle sue storie, strappando un sorriso a chi la segue.
L’influencer ammette di dover ancora trovare il giusto equilibrio nell’organizzare i tempi per sé stessa e per la bambina, una sfida che ogni neo-mamma conosce bene. Intanto, le indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi tra lei e Tony Effe sembrano essere state definitivamente smentite dai fatti: la coppia deve semplicemente prendere le misure con la nuova vita da genitori, un percorso che richiede tempo e adattamento. Non è la prima volta che chiedono un po’ di riservatezza…