Il 2024 è ormai agli sgoccioli, ma per una delle coppie più amate del panorama italiano, l’anno si chiuderà con un evento che cambierà per sempre le loro vite. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, rispettivamente 31 e 34 anni, stanno infatti per dare il benvenuto al loro primo figlio insieme, un maschietto che nascerà tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio! In attesa del loro ‘dolcissimo +1’, i due hanno deciso di regalarsi una romantica ‘fuga dalla realtà’ per celebrare gli ultimi momenti da vivere rigorosamente in due. E per questa mini-luna di miele pre-bebè, i Prelemi hanno scelto una location da sogno: una spa in provincia di Bolzano, incastonata tra i vigneti e con una vista mozzafiato sul Lago di Caldaro. Relax e coccole sono state le parole d’ordine della loro vacanza, documentata con teneri scatti sui social. «Giorni speciali che mi rendono felice», ha scritto Giulia, condividendo con i suoi follower alcuni momenti indimenticabili: una colazione a letto, dolci attimi di serenità e bagni termali immersi nella natura.
Ma la vera star delle foto? Senza dubbio la pancia di Giulia! Entrata ormai nel nono mese la futura mamma appare raggiante e serena, anche se ammette di avere un po’ di timore per il nuovo capitolo che l’attende. «Sono impaurita, è un nuovo corso di vita che posso solo immaginare», aveva confessato di recente in un’intervista tv. Ma al suo fianco c’è sempre Pierpaolo, che sa rassicurarla e sostenerla in ogni momento. «Sei la mia persona preferita al mondo», ha detto Giulia al suo compagno davanti alle telecamere di Canale 5. «È il momento di condividere questo grande amore con il nostro bambino».
E pare che questo sia solo l’inizio: dopo l’arrivo del piccolo, i Prelemi starebbero già sognando in grande, pensando addirittura al matrimonio! «Giulia, tranquilla, sei la donna che sposerò. Ora però pensiamo al parto», ha dichiarato un emozionato Pierpaolo, rivelando che il sì è solo rimandato. Pierpaolo Pretelli, tra l’altro, non è nuovo al ruolo di papà: ha già un figlio, Leonardo, avuto nel 2017 con l’ex compagna Ariadna Romero. Leonardo, che vive negli Stati Uniti, è già al settimo cielo all’idea di conoscere il suo fratellino e, a quanto pare, ha sviluppato un legame molto speciale con Giulia. «Lei è così dolce e amorevole con Leonardo – ha confessato Pretelli, visibilmente commosso – quando l’ho vista così con Leonardo ho capito che sarebbe stata la madre dei miei figli».