La favola di Graziano Pellè e della top model Viky Varga è ai titoli di coda: «I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, ma ora tra di noi è davvero finita»
Come un fulmine a ciel sereno, è giunta al termine la storia d’amore tra Graziano Pellè e Viky Varga, rispettivamente di 39 e 29 anni. A dare l’annuncio è stata la stessa modella ungherese tramite un messaggio condiviso nelle sue storie Instagram: «Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata – inizia così il suo doloroso messaggio – penso sia corretto comunicarvi che Graziano ed io abbiamo deciso di separarci», ha scritto Viky, senza però entrare nei dettagli sui motivi della rottura. Una decisione che arriva dopo 12 anni di una relazione intensa, culminata nel matrimonio celebrato appena nel 2022. Nonostante la sua grande sofferenza, Viky non sembra avere rimpianti per il tempo trascorso insieme all’ex calciatore: «I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo sempre nel cuore». La modella ha poi chiesto comprensione e rispetto per il momento delicato che sta affrontando.
L'ex calciatore lontano dai social
Al momento Graziano Pellè non ha ancora commentato pubblicamente la fine del suo matrimonio. L’ex calciatore, che ha vissuto gran parte della sua carriera sotto i riflettori, sembra ora volersi rifugiare nella riservatezza. Sul suo profilo Instagram, fermo all’ultimo post risalente al Natale del 2022, appaiono ancora diverse foto della coppia, simbolo di un amore lungo e intenso, ma ormai forse vicino al tramonto. La coppia si era sposata il 2 luglio 2022 in una cerimonia blindata e ricca di Vip in una masseria di Ostuni, nel cuore del Salento. Quel giorno Viky aveva sfoggiato tre abiti firmati Atelier Emé, rubando la scena durante l’elegante ricevimento impreziosito da dettagli fiabeschi, come la torta nuziale a tre piani servita su un tronco d’albero. La location da sogno, con lo sfondo pittoresco dei trulli, aveva celebrato un amore che sembrava invincibile.
Un contratto milionario in Cina
La storia d’amore tra Viky e Graziano aveva attraversato il mondo. Nel 2016 Pellè aveva accettato un contratto milionario da 14 milioni di euro l’anno per giocare nello Shandong Luneng, squadra cinese che lo ha portato dall’altra parte del pianeta. Viky non ci aveva pensato due volte a seguirlo, conquistando presto il cuore del pubblico asiatico come una delle WAGS più amate. Dopo l’esperienza in Cina, conclusasi nel 2020, la coppia era tornata in Italia, dove Pellè aveva ripreso a giocare con il Parma. Poi l’addio a sorpresa, di cui nessuno sa ancora spiegare il perché.