In questo articolo
ToggleHelena e Javier in crisi? La tempesta social scatenata da Carlo Motta ha trovato una pronta risposta da Helena Prestes e Javier Martinez. Dopo le rivelazioni (e le foto poi rimosse) di Motta, la coppia più chiacchierata del momento ha deciso di rompere il silenzio, ma non senza qualche crepa all’orizzonte.
Helena Prestes, diretta e senza filtri, ha preso carta e penna digitale per un post infuocato sulle sue storie: «Spero ancora che la realtà faccia più rumore della fantasia. E la realtà è che io amo Javier e che non posso permettere a nessuno di portarmi via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità». E sulle voci di Helena e Javier in crisi, lei sbotta: «Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento, questo fa veramente male perché non c’è stato… Prendetevi pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a vivere».
Anche Javier, infatti, ha minimizzato il putiferio durante una live con i fan, mostrandosi incredibilmente rilassato: «Quando sto con Helena penso a spendere il tempo nel meglio possibile con lei. Non sono una persona che sta molto attaccata al telefono. Mi dispiace se qualcuno ha voluto questa separazione, ho saputo di gente che ha rossicato dicendo “Vi siete lasciati?”. Mi dispiace per questi, continuate a rosicare. Stiamo benissimo».
Helena e Javier in crisi è solo un chiacchiericcio? Mentre il web impazzisce per la “sete di verità”, i due sono stati avvistati a Milano, descritti come una coppia tranquilla e serena, quasi in una bolla d’amore. Ma è solo l’occhio del ciclone? Perché un segnale discordante arriva forte e chiaro da Gessica Notaro, storica migliore amica di Javier. Un gesto piccolo ma significativo: ha smesso di seguire Helena su Instagram. Un silenzio assordante che grida più di mille parole. Perché questa presa di distanza netta, se tutto fosse davvero rose e fiori tra i due?
Crediamo alla narrazione d’amore indistruttibile di Helena e Javier, che cercano di zittire le voci vivendo la loro vita? O l’inquietante “unfollow” di Gessica svela che sotto la cenere cova ancora del fuoco, e che la “quieta” coppia di Milano nasconde tensioni pronte a esplodere? Una cosa è certa: la guerra social è aperta. Helena e Javier in crisi o no, hanno alzato un muro, ma non tutti sono così convinti della “realtà” che i due stanno mostrando. La verità? Forse è ancora nascosta tra le stories… o nei follower mancanti.