Il nuovo fidanzato di Chiara Rabbi, ex ‘Uomini e Donne’, si chiama Angelo: «a volte ho tanta paura, e preferisco tenere per me questo amore così grande per preservarlo e proteggerlo»
«Ci sono volte che vorrei raccontarvi e spiegarvi tutto quello che ho dentro, tutto quello che provo. Altre volte ho tanta paura e preferisco tenerlo per me per preservarlo e proteggerlo». Chiara Rabbi per la prima volta spiega ai suoi 300 mila fan social tutto l’amore che prova per il nuovo fidanzato Angelo Foresta, con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne ha iniziato una storia che ogni giorno diventa più importante: «Però c’è da dire che quando sei amata – aggunge l’ex tronista – e soprattutto quando ami tanto in modo autentico, puro e disinteressato è una cosa così forte, così strana perché insolita che non sai come comportarti».
Un presente da sogno dopo un passato infelice
Reduce da una sfortunata e seguitissima storia con Davide Donadei (che di recente ha trovato anche lui la sua anima gemella in Mariasole Caggiula) Chiara ha finalmente scovato l’amore nel giovane calciatore del Sassuolo, di cui peraltro si sa pochissimo. La Rabbi ha ancora molta amarezza, ma si è messa finalmente alle spalle un bellissimo e nello stesso tempo triste passato tv: «in un mondo di finzione e illusione – scrive ai suoi fan in una storia Instagram – in un momento storico così vuoto e falso, dove le coppie sono apparenza e i figli monetizzazione, credo sia giusto e doveroso non aver paura di pubblicare una semplice cosa, patetica e onesta: l’amore».
Dopo la tv una storia finita male
La storia nata a Uomini e Donne tra Chiara Rabbi e Davide Donadei si era conclusa nel luglio del 2022 tra tensioni e polemiche. Dopo la rottura, Chiara fu criticata moltissimo sui social per aver lasciato troppo in fretta la Puglia (dove viveva con Davide) per tornare a Roma. Stanca degli attacchi ha sempre difeso la sua posizione, respingendo le accuse degli haters di essere un ‘mostro’ e negando che la sua presunta gelosia fosse la causa della dolorosa separazione. Chiara ha lasciato intendere che il cambiamento nei sentimenti di Davide, forse legato a un’altra donna, fosse all’origine della fine della relazione. «Non sono un mostro e non lo sono mai stata – aveva infatti scritto Chiara – Ho sempre rispettato e amato Davide. Siamo stati felici per un anno e mezzo, ma i nostri sentimenti ora sono cambiati. Tutto qui».