Elisabetta Canalis svela i suoi amori del passato: «Con Vieri una relazione tossica, in quei giorni ho toccato il fondo. Clooney? Nessun contratto di fidanzamento, ma ho avuto amori più grandi»
In questo articolo
In questo articolo
Elisabetta Canalis oggi è una donna felice, libera e nuovamente innamorata. Ha una figlia meravigliosa (Skyler Eva, che ha compiuto nove anni), e dopo la separazione senza drammi con il chirurgo estetico italo americano Brian Perri, ha dato vita a una storia sempre più importante con il campione di kick Boxing Georgian Cimpenau, con cui trascorre diversi mesi all’anno tra Los Angeles e Milano. Ma, ospite in tv di Francesca Fagnani, Elisabetta ha voluto parlare più che altro del suo passato remoto di cuore, quando da giovanissima è arrivata a Milano per studiare Lingue, e si è trovata invece ad essere la ‘velina mora’ più famosa di Striscia la Notizia.
«Ho sofferto tantissimo per amore – ha raccontato dalla poltrona di Belve, raccontando la sua sofferta storia con Christian Vieri – la nostra era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche e non paritarie, che poi ti traumatizzano». La conduttrice le ha chiesto se fosse vero che lei e il bomber fossero mai venuti alle mani, come Eli stessa aveva raccontato in mpassato: «Io lo lasciavo – ha confessato la Canalis – poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare».
E cosa c’è di vero sul suo amore con George Clooney? «È una stronzata, con lui non ho mai firmato contratti, è l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama». Una conclusione improvvisa e senza troppi perché: «Ho avuto amori più grandi, con Clooney è finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato».
Un altro capitolo delicato, la fine dell’immensa amicizia che l’aveva tenuta legata per anni alla… velina bionda Maddalena Corvaglia. Sull’argomento Elisabetta Canalis la vede così: «Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me – ha detto – io e lei parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo».