Elisabetta Canalis svela i suoi amori del passato: «Con Vieri una relazione tossica, in quei giorni ho toccato il fondo. Clooney? Nessun contratto di fidanzamento, ma ho avuto amori più grandi»
Elisabetta Canalis oggi è una donna felice, libera e nuovamente innamorata. Ha una figlia meravigliosa (Skyler Eva, che ha compiuto nove anni), e dopo la separazione senza drammi con il chirurgo estetico italo americano Brian Perri, ha dato vita a una storia sempre più importante con il campione di kick Boxing Georgian Cimpenau, con cui trascorre diversi mesi all’anno tra Los Angeles e Milano. Ma, ospite in tv di Francesca Fagnani, Elisabetta ha voluto parlare più che altro del suo passato remoto di cuore, quando da giovanissima è arrivata a Milano per studiare Lingue, e si è trovata invece ad essere la ‘velina mora’ più famosa di Striscia la Notizia.
Quando in amore ho toccato il fondo
«Ho sofferto tantissimo per amore – ha raccontato dalla poltrona di Belve, raccontando la sua sofferta storia con Christian Vieri – la nostra era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche e non paritarie, che poi ti traumatizzano». La conduttrice le ha chiesto se fosse vero che lei e il bomber fossero mai venuti alle mani, come Eli stessa aveva raccontato in mpassato: «Io lo lasciavo – ha confessato la Canalis – poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare».
Con George nessun contratto
E cosa c’è di vero sul suo amore con George Clooney? «È una stronzata, con lui non ho mai firmato contratti, è l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama». Una conclusione improvvisa e senza troppi perché: «Ho avuto amori più grandi, con Clooney è finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato».
Corvaglia, una... ex amica a cui voglio molto bene
Un altro capitolo delicato, la fine dell’immensa amicizia che l’aveva tenuta legata per anni alla… velina bionda Maddalena Corvaglia. Sull’argomento Elisabetta Canalis la vede così: «Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me – ha detto – io e lei parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo».