Era nell’aria da un po’ e Eva3000 lo aveva anticipato ai lettori e fan del web: Letizia Petris ha deciso, è pronta ad affrontare insieme a Paolo Masella l’avventura romana e la coppia uscita dal Grande Fratello vive praticamente già insieme. Leti è dunque in procinto di lasciare Rimini e la coppia più unita che mai già cerca casa insieme, anche se i risultati per ora, come confessano ai fan, non sono dei migliori.
Interrogazione di romanesco
I premurosi seguaci di Letizia si preoccupano, e non fanno a meno di chiedere alla Petris se si sta ambientando a Roma e se ha imparato un po’ di romanesco, complice Paolo Masella che le fa un vero e proprio esame: «Certo (interviene lui: interrogazione qua, dai facce vede’ cosa hai studiato). Interrogazione vuol dire che mi devi fare una domanda – Leti si cimenta nelle prime cose che ha imparato – Me tajo, namo, per tera, pommodori, sto’ annà lunga».
Per lo stadio… è ancora presto
Per Paolo Masella ancora non è il momento del ‘battesimo’, di seguire allo stadio la sua amata Roma: «Ci dobbiamo organizzare, non è così semplice – spiega l’ex gieffino – Perché un conto è andare a vedere la Roma in tribuna, un conto è andarla a vedere con un amico in curva». Insomma, dopo l’uscita dal Grande Fratello non sono passati neanche nove mesi, ma l’unica coppia salda del reality ha deciso per la convivenza. Tra un impegno e l’altro Letizia Petris ha raggiunto il suo compagno a Roma dove ha cominciato a seguire un corso di recitazione, mentre lui è tutto preso dalla sua nuova avventura con la sorella Chantal nella macelleria Fratelli Masella, che sta andando ogni giorno sempre meglio.