Una vera e propria festa all’aperto, con tanto di fuochi artificiali e la scritta luminosa a lettere cubitali ‘Scusa’. Alessia Pascarella seduta bendata davanti a un cantante che intona una canzone romantica e poi l’arrivo di Lino Giuliano, che con un mazzo di fiori in mano la raggiunge e la bacia. Dopo tanti mesi di liti e polemiche, tra Lino e Alessia di Temptation Island la pace è fatta, anche se c’è chi giura che era già tutto previsto, e che i due in passato non si sono mai allontanati più di tanto. Di mezzo un addio davanti al falò che aveva destato più di qualche dubbio, tante liti social, e l’esclusione di Lino Giuliano dalla casa del Grande Fratello, quando la sua partecipazione sembrava cosa fatta. Un insulto pesante all’influencer Enzo Bambolina era costato a Lino l’accesso al reality più famoso della tv.
Come arriva il video il web si riempie di post che festeggiano la reunion della coppia, molto amata dai rispettivi follower. «La foto dice tutto – commenta una fan dei due fidanzati – mi avete fatto emozionare in un modo incredibile. So quanto Alessia sia felice in questo momento, anche se era ancora un po’ scioccata: amatevi e non pensate a nessuno, voi due meritate il mondo per le persone splendide che siete».
Anche Alessia Pascarella ha spiegato ai fan il perché del suo grande ripensamento, quello con cui ha offerto a Lino un’altra, forse ultima, chance: «Spendo giusto due parole,ringrazio sia i commenti positivi che quelli negativi, ma la confidenza, no, quella prendetevela con qualche amica/o o parente vostro. Quando mi paragonate a certe gente non mi offendete affatto. Io la mia dignità di donna non l’ho persa, perché dopo mesi non mi sono frequentata con nessuno, ma ho portato rispetto a me stessa».
«Per quanto riguarda Lino – prosegue Alessia nel suo messaggio social – io e lui siamo stati mesi lontani. C’era stato un avvicinamento, ma niente di confermato, perché purtroppo le cose non si dimenticano. Lui è tornato sui suoi passi (poteva benissimo non farlo), ci sono molte altre donne… Mi sono sentita di dargli una possibilità. La vita è mia e decido io cosa fare. Detto questo, vi auguro tanta pace e amore, perché di cattiveria ne avete da vendere (ovviamente non tutti)». In coda alla serata più lunga della coppia (a cui è anche stata regalata una stella che porta i loro nomi) è arrivato anche il video che sancisce senza mezzi termini la pace tra i due: Lino dopo i fiori regala ad Alessia un anello che forse vuol anticipare e tante cose. Una cosa è certa, presto ne sapremo di più!