«Sto preparando un po’ di valigie perché, ovviamente, io e Lorenzo scenderemo a Nola qualche giorno prima, anche perché dobbiamo andare in chiesa a fare la simulazione perché, insomma, devo sapere quello che devo dire. Non posso andare senza sapere niente». Ci siamo, Claudia Dionigi ha completato i bagagli e insieme al futuro marito Lorenzo Riccardi ha scattato forse… gli ultimi selfie da fidanzati: Lorenzo l’ha presa in braccio davanti all’automobile che li porterà a Nola postando in rete la fatidica frase: «Pronti, partenza, viaaaaaa: quando torneremo a Milano saremo ufficialmente marito & moglie. Ultimi giorni da fidanzati».
.
Maria Vittoria damigella d'onore
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi andranno a nozze il prossimo sabato sabato 30 novembre a Nola, comune sul mare che fa parte della città metropolitana dii Napoli. Alle tanto attese nozze parteciperanno 150 invitati e la figlia Maria Vittoria, che proprio a dicembre compirà due anni, sarà senza alcun dubbio la damigella d’onore numero uno della festa. «Ci sposiamo in autunno perché in estate fa troppo caldo per i matrimoni – aveva detto Claudia qualche tempo fa – Lorenzo ama il Natale e infatti il nostro sarà un matrimonio un po’ natalizio». Un’attesa lunga per una cerimonia più desiderata che mai: «L’ansia sale – ha confessato Claudia ai suoi fan – l’ansia cresce e credo che sarà così fino a sabato, quando finalmente entrerò in chiesa. Dopo, spero, di ammorbidirmi un pochino».
Un mare di sogni nato sul trono di Maria
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno insieme dal febbraio del 2019, da quando, cioè, lui ultimò il suo percorso sul trono di Uomini e Donne decidendo di uscire dal programma con la bella romana, preferendola all’altra corteggiatrice Giulia Cavaglià. Da lì in poi, la coppia ha fatto passi da gigante: i due sono andati a vivere insieme trasferendosi a Milano, si sono uniti anche negli affari e hanno gettato basi solide per il futuro fino alla nascita della piccola Maria Vittoria, che presto compirà due anni. Sabato le nozze che completeranno il disegno del loro amore, nato cinque anni fa sull’ambito trono di Maria De Filippi. Ma non basta: «Dopo il matrimonio vorremmo un altro figlio, sicuramente». I loro sogni non finiscono mai…