Luca Argentero geloso di Cristina Marino: «Continua a mettere like sulle foto di De Martino. Lei dice che sono belle e questo mi dà fastidio»
Sarà anche uno scherzo e un modo di prendersi in giro, ma Alessandro Cattelan e Luca Argentero continuano la loro lotta senza quartiere a Stefano de Martino, che continua ad accumulare like da parte delle loro mogli Ludovica Sauer e Cristina Marino. Ospite del podcast di Cattelan ‘Supernova’, il protagonista di ‘Doc’ si è di nuovo lamentato delle continue puntate della moglie sulla pagina del re di ‘Affari Tuoi’. È stato il presentatore a chiedere ad Argentero se sua moglie avesse smesso di mettere like a De Martino e lui non ha esitato a rispondere: «Non ha smesso, lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro». «Cristina mi dice ‘E’ una bella foto’ – ha proseguito Argentero tra il serio e il faceto – è quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto almeno quando è nudo e unto».
Io amo le belle fotografie, ma...
«Lo dico da cultore della bella fotografia, spesso quelle di De Martino non sono belle foto, è bello lui. È questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio». Una polemica (scherzosa) iniziata nel settembre di tre anni fa, quando Cattelan e Argentero avevano pubblicato sui social una foto insieme, al grido di ‘Uniti contro De Martino’, tanto che il presentatore napoletano era stato allo scherzo e gli aveva risposto: «troppo divertente, Vorrei ripostarlo ma stonerebbe con il mio profilo curato. P.S. Le vostre mogli con continuano a seguirmi dai loro profili fake, che faccio, le blocco?».
Anche Luca è un sex symbol, ma non lo dice
Anche Luca Argentero in realtà non ha di che lamentarsi, perché è da sempre un sex symbol delle donne italiane. E ricorda i tempi passati in discoteca dopo il Grande Fratello, quando duemila ragazze si mettevano in fila solo per lui: «Ricordo l’odio immediato dagli uomini che iniziavano a tirarti i cubetti di ghiaccio con insulti di ogni genere, e duemila ragazze i mettevano in fila in un locale da settemila persone. In coda, una per una con un percorso obbligato: venivano, bacio accademico, foto e autografo sulla cartolina. E questa cosa poi si ripeteva una, due o tre volte nel corso della serata!». «E la cartolina non era l’unico posto dove fare gli autografi, ho autografato svariate parti del corpo delle persone».
Nel vita bisogna spesso fare i conti con la gelosia
In fondo essere una coppia di belli come Luca e Cristina ha tanti lati positivi, ma anche quello negativo della gelosia: «Se sono ancora geloso? – ha confessato in una recente intervista – tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie». E lui non ha paura del tempo che passa? «Certo che sì – ha confessato a Cattelan – ma ho una moglie che tra le altre cose fa la personal trainer. Quindi di fatto la forma fisica a casa nostra è un po’ un tema. Quando mi lascio un po’ andare vengo subito redarguito».