Mario Verona, scappare da ‘Uomini e Donne’ è stata la scelta giusta. La storia con Giovanna Gemma decolla: «è proprio qui che inizia il vero amore»
«Ci hanno sempre insegnato che l’amore sia sempre bello ed esule da litigi e incomprensioni – ha scritto l’ex Cavaliere Mario Verona sui social – ma la realtà non è così, l’amore spesso rende tristi e anche infelici quando si litiga, ma è proprio lì che l’amore si rafforza e prende tutto ciò e bello e cattivo di entrambe le persone, e forse è proprio li che inizia il vero amore: tu sai, Giovanna Gemma» E così Mario Verona, che aveva lasciato Uomini e Donne proprio per provare a conoscere Giovanna Gemma lontano dallo studio di Maria De Filippi, ha sciolto i dubbi, dichiarando sui social che quella frequentazione nata di rimbalzo (Giovanna era stata eliminata dal tronista Alessio Pecorelli) si sta trasformando in amore. «Io e Mario ci stiamo frequentando al di fuori – aveva confessato Giuliana ai microfoni di Lollo Magazine – l’ho cercato io dopo che Alessio mi ha eliminata». E anche lui non si era certo nascosto: Giovanna mi ha colpito, ho seguito le regole e ora la conosco fuori».
Mario Verona aveva spiegato al giornalista social Lorenzo Pugnaloni perché aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi: «Credo di essere sempre stato coerente e sincero. Mi hanno chiamato quest’anno, mi sono messo in gioco come single, ho conosciuto delle ragazze, tra cui Valentina, ma non ero coinvolto». Tutto difficile e lontano dal suo cuore finché Mario non ha messo gli occhi sulla Gemma: «C’era questa ragazza con la quale ho avuto uno scambio di sguardi. Sono onesto e ho chiesto alla redazione se potevo conoscerla, mi è stato detto di no. Ci sono regole precise e vanno seguite. «Era inutile che rimanessi in studio a perdere tempo – ha concluso l’ex cavaliere -Lei doveva fare un’esterna con Alessio, ma non l’ha fatta più. Ora ci stiamo conoscendo e ci frequentiamo». Mario Verona ci aveva visto giusto, le esterne senza telecamere al seguito stanno regalando al reality più famoso della tv un nuovo amore.