Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, l’ex tronista spazza via le voci di crisi: «Sono felice, e questa per me è la risposta più soddisfacente a chi non credeva in noi»
In questo articolo
In questo articolo
Dopo l’intensa esperienza a Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno stanno vivendo la loro prima estate insieme, immersi in una quotidianità fatta di sorrisi, abbracci e piccoli gesti che già profumano di famiglia. La loro storia, nata davanti alle telecamere, sta crescendo lontano dai riflettori, dimostrando quanto il loro legame sia vero e profondo.
L’ex corteggiatore, per amore della tronista, ha lasciato la Campania per trasferirsi a Roma. Una scelta importante che ha segnato l’inizio della convivenza, rafforzando il rapporto tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Sui social, non mancano le dediche e i messaggi affettuosi. «Mi piaci in tutte le personalità», ha scritto lui sotto una foto della fidanzata. Lei, visibilmente innamorata, ha risposto: «Tu ci sei SEMPRE, anche da lontano». Parole che mettono a tacere qualsiasi voce di crisi.
Anche la recente vacanza a Ibiza ha smentito i rumor su una possibile rottura tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. La tronista ha risposto con ironia ai gossip che la volevano vicina a Gianmarco Steri: «Io, te e il divano. Ecco l’unico triangolo che consideriamo». E sul suo percorso televisivo non ha dubbi: «Il fatto di aver conosciuto Ciro mi spinge a dire che non cambierei una virgola».
Martina ha raccontato con emozione l’incontro con la famiglia Solimeno, vissuto con un po’ di timore iniziale: «Ero spaventata, temevo i pregiudizi legati alle mie esperienze televisive. Anche se li ho sempre superati, era diverso: si trattava dei genitori della persona che amo. Ma ho trovato persone accoglienti e semplici, proprio come me». E sul carattere di Ciro, la De Ioannon è stata chiara: «Non è perfetto, anche lui ha i suoi difetti. Ma sono felice, e questa per me è la risposta più soddisfacente a chi non credeva in noi». «Stiamo crescendo insieme – ha aggiunto – io soprattutto, perché avevo tanti lati del mio carattere da migliorare».
La loro estate è scandita da momenti semplici: colazioni sul balcone, pomeriggi al sole, cene cucinate insieme. Ma non mancano i progetti. Lui, laureato in Scienze Motorie, ha intrapreso una nuova carriera come agente immobiliare: «Non è un’improvvisata. Quando faccio una cosa, la faccio con la testa, ma soprattutto con il cuore». Lei invece è sempre più attiva nel mondo della moda e del beauty, portando avanti progetti che le stanno a cuore. Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sembrano quindi aver trovato il loro equilibrio, dimostrando che, a volte, anche sotto i riflettori può nascere qualcosa di importante e duraturo.