Mattia Scudieri e Grazia Kendi, le prime emozioni dopo il Gf. Un bacio bollente e poi in camera insieme fino a tarda notte: «Sono 80 giorni che ci controllano la vita, ora basta»
In questo articolo
In questo articolo
La finale del Grande Fratello si è appena conclusa e già arrivano le prime scintille. Grazia Kendi e Mattia Scudieri, i tanto chiacchierati Amanters, hanno finalmente ceduto alla passione. Dopo ottanta giorni di sguardi complici e tensione palpabile nella casa di Roma, i due si sono lasciati andare con un bacio bollente davanti ai fan e, secondo un video messo in rete da Simone De Bianchi, avrebbero trascorso parte della notte insieme in hotel.
Fuori dagli studi televisivi di Canale 5, dopo la puntata che ha visto trionfare Anita Mazzotta (anche lei già in love con Jonas Pepe) è andato in scena il momento tanto atteso. Mattia ha raggiunto Grazia tra la folla e lei si è letteralmente gettata tra le sue braccia. I fan presenti hanno iniziato a invocare un bacio e loro non ci hanno pensato due volte: si sono avvicinati e la passione ha preso il sopravvento, tra le urla entusiaste dei presenti.
Ma la serata non si è fermata lì. Simone De Bianchi, ex concorrente del reality, ha avviato una diretta Instagram dall’hotel che ospitava i gieffini. Quando ha bussato alla porta della camera di Grazia, la finalista ha aperto la porta ridendo ma visibilmente infastidita: «Simone, sono 80 giorni che mi controllano la vita. Ti devi levare dai cog*ioni, te lo giuro sclero. Devo farmi una doccia». E mentre parlava, è spuntato proprio Mattia Scudieri dalla stessa porta.
La scena ha mandato in tilt i social. I due avrebbero quindi trascorso parte della notte insieme, confermando in parte quello che molti sospettavano da tempo. Del resto Mattia Scudieri aveva già parlato apertamente del loro legame: «Tra noi un legame vero, puro. Mi è stata vicino quando ne avevo bisogno, mi ha ascoltato anche quando non doveva», aveva dichiarato l’ex gieffino a ‘Il Giornale’.
Eppure, solo qualche settimana fa, la situazione sembrava completamente diversa. Mattia Scudieri, uscito dal programma con una gamba rotta, aveva ritrovato la sua Carlotta Vendemmia. La foto del loro bacio aveva fatto il giro del web, rassicurando tutti sulla solidità della coppia. Ma qualcosa si era definitivamente incrinato durante quei mesi al Gf.
Carlotta Vendemmia aveva rotto il silenzio con un comunicato social inequivocabile: «Alla luce delle recenti interviste e dei contenuti che continuano a circolare, sento la necessità di mettere un punto definitivo. Non c’è alcuno stand-by. La relazione è finita perché sono stata io a chiuderla, e questa è l’unica verità dei fatti». Probabilmente l’ormai ex di Mattia Scudieri aveva capito tutto prima degli altri.
Ora Mattia Scudieri e Grazia Kendi sono finalmente liberi di viversi lontano dalle telecamere. Il loro legame, nato tra le mura della casa più spiata d’Italia, può finalmente sbocciare alla luce del sole. E a giudicare dalle immagini della prima notte insieme, la chimica tra loro è più forte che mai. Il dopo Grande Fratello promette davvero scintille.