Mirko Brunetti non si nasconde più, sempre più innamorato della sua nuova fiamma Silvia Ghio: una vacanza al bacio al mare di Porto Venere conferma la passione
In questo articolo
In questo articolo
Mirko Brunetti e Silvia Ghio non si fermano, e nonostante le polemiche dei soliti hater social vanno avanti per la loro strada, che porta dritta all’amore. La coppia in questi giorni ha raggiunto le magnifiche spiagge liguri di Porto Venere per una vacanza a due molto importante, lontana dai veleni di un social che con loro è sempre molto aggressivo. Mirko e Silvia hanno fatto tutto nel modo giusto, senza far pesare l’antico amore dell’ex gieffino e sono usciti allo scoperto piano piano, portando alla luce una storia che cresce ogni giorno di più come dimostrano le foto sempre più frequenti all’insegna della passione.
Prima della Liguria, un altro splendido selfie. Mirko Brunetti è tornato al suo primo amore con un altro nuovo di zecca: allo stadio Meazza di Milano era infatti in tribuna a godersi lo spettacolo della sua incredibile Inter insieme alla nuova fidanzata Silvia Ghio, di cui sotto raccontiamo tutto. La candidata a Miss Italia, che Mirko ha conosciuto a Roma, ha ormai fatto breccia nel cuore dell’ex gieffino e la coppia con questo magnifico scatto è uscita allo scoperto.
Con un brevissimo e dolcissimo video girato davanti a una vetrina sul Lungotevere di Roma, Mirko Brunetti ufficializza una volta per tutte la sua nuova love story con la semifinalista di miss Italia Silvia Ghio, che ha conosciuto il primo giorno in cui è arrivato all’Accademia per studiare recitazione. La coppia appare sorridente e molto unita nella assolata primavera della capitale.
Alla fine Mirko Brunetti ha ceduto ai fan e per la prima volta ha confessato che frequenta l’ex finalista di Miss Italia Silvia Ghio precisando dove l’ha incontrata: «Con Silvia ci siamo conosciuti il primo giorno di accademia». Ma a chi gli chiede una spiegazione, Mirko risponde in modo molto netto: «Prendendo in considerazione gli ultimi 8 mesi chi mi segue con affetto e stima sa che non ci sono spiegazioni da dare, perché ho sempre tenuto un atteggiamento del tutto coerente». La scuola di recitazione dove l’ex GF studia non gli ha regalato solo il nuovo amore ma anche tante soddisfazioni: «Sta andando molto bene, Sono mesi molto intensi dove bisogna farsi trovare sempre pronti – racconta Brunetti – Bellissimo poter mettere subito in pratica gli insegnamenti».