Clamoroso ritorno di fiamma in vista per Stefano e Belen? Secondo il gossip «i due si vedrebbero sempre più spesso con incontri segreti». Una cosa è certa, Santiago li tiene sempre vicini
Sulla, carta dopo il fallimento del loro matrimonio durato dieci anni e i due tentativi (inutili e finiti sempre nelle polemiche) di riprovarci, Stefano e De Martino e Belen Rodriguez dovrebbero stare ben lontani, almeno per ciò che riguarda il loro cuore. Entrambi sembrano single a tutti gli effetti: se la Rodriguez dopo qualche ulteriore problema di cuore con Angelo Galvano e prima ancora con Elio Lorenzoni ha deciso che dopo i 40 anni penserà molto di più a se stessa e ai figli Santiago e Luna Marì, Stefano de Martino non si è mai sbottonato sul suo presente amoroso.
Due single che si frequentano ancora
Entrambi single dunque, e a sentire le indiscrezioni che arrivano da Oggi, di nuovo molto vicini. Il figlio che hanno avuto insieme, Santiago, li tiene sempre legati, anche perché Stefano è super affezionato anche a Luna Marì, arrivata dalla relazione lampo di Belen con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Ma il settimanale va ben più a fondo: «i due si vedrebbero sempre più spesso, con incontri segreti, fotografati dai paparazzi con molta frequenza: è solo per Santiago o c’è un ritorno di fiamma?». La coppia in realtà non si è mai allontanata del tutto: Stefano De Martino ha aiutato Belen Rodriguez nei momenti più difficili, l’ha aiutata a fare il trasloco e si è dimostrato sempre disponibile nei confronti della sua… quasi ex moglie.
Tante dichiarazioni di affetto tra i due
Non a caso Stefano ha dichiarato di recente che «Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato il falso mito che a me piaccia solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia». E lei non se l’è fatto dire due volte, visto che, accantonate le polemiche sui presunti tradimenti scoperti al cellulare di Stefano, non perde l’occasione di parlare bene del suo ex: «la crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma alla fine dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati». Se è vero che certi amori non finiscono, i giri immensi che fanno i sentimenti di Belen e Stefano ritornano sempre allo stesso punto. O almeno così si sussurra…