Cinque anni insieme al suo amore, lontano dal gossip e dai paparazzi. Samira Lui, splendida presenza femminile de La Ruota della Fortuna, è più felice che mai insieme a Luigi Punzo, modello e luxury concierge, incontrato a Formentera e suo… promesso sposo. Già, perché Samira ha le idee chiare, nel suo futuro vede le nozze con il suo affascinante fidanzato. Ma non solo, sa già chi vorrebbe come testimone…
Un testimone d’eccezione
«Mi piacerebbe che Gerry Scotti fosse uno dei nostri testimoni – ha rivelato Samira a Nuovo Tv, ‘candidando’ in un ruolo così importante proprio il conduttore del famoso gioco tv, una delle colonne di Mediaset – A pensarci bene potrebbe anche sposarci… sarebbe molto divertente». Quello che si è creato tra Samira e Gerry è un bellissimo rapporto, sia professionale che umano: «Scotti è esattamente come lo si vede in televisione, sia dietro le quinte che a telecamere spente – racconta la Lui nell’intervista – Ho scoperto in lui un uomo molto piacevole e divertente, sono contenta di aver avuto il privilegio di conoscerlo di persona perché ha superato le mie aspettative».
Luigi è l'uomo della sua vita
Gerry Scotti è un maestro da cui imparare tanto in tv, nel privato il cuore di Samira batte forte solo per Luigi. «Quando incontri una persona, tu sai già se sarà quella giusta o meno e con il mio Luigi non ho avuto alcun dubbio. Non lo so spiegare a parole, ma ho capito sin dall’inizio che lui era l’uomo della mia vita», rivela la valletta tv. Una coppia solida, che si rispetta anche nelle scelte professionali: «Entrambi siamo molto concentrati nel nostro lavoro e spesso ci consigliamo a vicenda. Alla base del nostro rapporto c’è una profonda stima perché credo che se non ci fosse due persone non si potrebbero amare», confessa la Lui. Ma se il suo sogno è sposarsi, la ex del Grande Fratello non vuole avere fretta: «Sposarci e avere una famiglia numerosa e unita è un desiderio che abbiamo entrambi sin da quando eravamo bambini – conclude Samira Lui – ma per realizzare questo sogno è necessario avere basi solide». Insomma, per la modella 26enne c’è ancora da aspettare, ma intanto il testimone Gerry Scotti è prenotato!