
Sebastiano e Elisabetta felici e innamorati: «il cuore ha preso il sopravvento». Ma ora esplode il caos: le accuse di Tina e Gianni, la rabbia di Simona e i durissimi attacchi scuotono il parterre di ‘Uomini e Donne’: «Due falsi e bugiardi che hanno preso in giro il pubblico tv»
In questo articolo
Sebastiano e Elisabetta sono la coppia più chiacchierata del momento e il loro percorso a Uomini e Donne tra le pieghe del Trono Over continua a far discutere tra colpi di scena, dichiarazioni forti e reazioni infuocate. Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante hanno sorpreso tutti, tornando in studio per ufficializzare la relazione, nata lontano dalle telecamere e alle spese di Simona Cannata, che si era illusa di portare nella vita reale la storia nata in tv con Sebastiano.
Sebastiano e Elisabetta, tutta la verità
Il problema più delicato di questa storia resta il coinvolgimento di Simona Cannata, che fino a poco prima stava frequentando Sebastiano. Proprio la sua assenza in studio quando Sebastiano e Elisabetta sono tornati da Maria De Filippi per spiegare la situazione è stata sottolineata proprio dal Cavaliere, che ha dichiarato senza nascondersi sui canali ufficiali di Witty TV: «Effettivamente c’è voluto più di un po’ di coraggio, l’unica cosa l’unico neo se vogliamo così chiamarlo, è l’assenza di Simona che purtroppo, vuoi o non vuoi, è stata coinvolta, ma non per colpa mia. Io da sin da subito ho chiesto scusa a Simona quindi… ovviamente non non essendo presente ci dispiace».

Versioni che si contraddicono
Sebastiano e Elisabetta però raccontano una versione che non coincide con quella della Dama. Simona infatti ha replicato con fermezza: «Telefonata post pesce? Assolutamente nessuna, mai», ha detto Simona, accennando al fatto che mentre il Cavaliere stava partendo in segreto per l’Elba in direzione… Elisabetta, lei aveva ricevuto un messaggio in cui Sebatiano le diceva che stava preparando il pesce, e che avrebbe trovato la cena pronta al rientro dal lavoro. Ma ora è più serena, e ha voluto ringraziare gli opinionisti per il sostegno ricevuto, alimentando però la già forte polemica.
Il confronto tra Gianni e Sebastiano
Sebastiano e Elisabetta, non si può vivere di rimorsi
Sebastiano e Elisabetta, la prescelta dal Cavaliere ha difeso la scelta sentimentale senza esitazioni: «A me dispiace da donna ovviamente, Simona è una donna che ho sempre elogiato e che sempre elogerò, però qui non hanno capito che è il cuore che ha preso il sopravvento». E ancora: «Io auguro a ogni donna e a ogni coppia di provare le sensazioni che ho provato io in questo percorso… non so come finirà questa storia, ma se non la vivo non lo potrò mai sapere e non si vive di rimorsi».
Sono stato subito sincero con Simona, ma lei non è d'accordo
Sebastiano e Elisabetta si sono però trovati in un attimo nel mirino degli opinionisti. Gianni Sperti ha sparato la prima bomba in studio: «Ma non ti vergogni per quello che hai fatto a Simona?» ha detto a muso duro rivolgendosi a Sebastiano, mettendo in dubbio la sincerità del Cavaliere. Ancora più dura Tina Cipollari che ha aggiunto altra benzina sul fuoco: «Due falsi, bugiardi che avete preso in giro il pubblico che ci segue». Ovviamente nel quadro degli eccessi del colorato parterre di Uomini e Donne. E Simona approva le forte dichiarazioni sui social: «firmo e sottoscrivo».
Gianni e Tina scatenati contro la nuova coppia
Sebastiano e Elisabetta, nonostante le accuse la coppia ha continuato a difendere il nuovo amore nato… all’ombra di un altro. Sebastiano ha infatti smentito le verisoni sentite in studio: «Nei messaggi e nelle telefonate le ho spiegato tutto», sostenendo di aver chiarito tutto con Simona prima di raggiungere Elisabetta.
Siamo felici contro tutto e contro tutti
Sebastiano e Elisabetta rivendicano comunque senza paura la loro felicità, che è scoppiata proprio all’ultimo momento, sorprendendo tutti e lasciando molti dubbi tra pubblico e opinionisti. «Mi dispiace che pensino che io e Sebastiano ci siamo d’accordo», ha dichiarato la Dama, aggiungendo: «Oggi sono felice». Parole che però non placano i dubbi, anzi li alimentano.
