Sonia Barrile e Sonia Mattalia, l’amicizia nata a Temptation Island continua: la prima aspetta un figlio da single, la seconda sogna le nozze con Alessio dopo la crisi
In questo articolo
In questo articolo
L’amicizia nata sotto i riflettori di Temptation Island continua a splendere anche lontano dalle telecamere. Sonia Barrile e Sonia Mattalia, protagoniste dell’ultima edizione del reality di Canale 5, si sono ritrovate per una giornata spensierata a Modena, tra passeggiate nel centro storico e confidenze da amiche del cuore. Ma le loro storie d’amore hanno preso strade completamente diverse.
“Due amiche in centro storico”, recita la didascalia accanto alla foto Instagram che immortala le due Sonie sorridenti e bellissime. Tra shopping e chiacchiere, le immagini mostrano un momento di grande dolcezza: la Mattalia che accarezza con tenerezza il pancino della Barrile, incinta del suo ex Simone Margagliotti. Un gesto che racconta più di mille parole il legame speciale nato tra loro.
Sonia Barrile, classe 1999, sta per diventare mamma di un maschietto che nascerà a febbraio. Ma lo farà da single. La storia con Simone Margagliotti è definitivamente naufragata dopo i tradimenti di lui. «Ho scoperto altre situazioni sgradevoli, oggi non me la sento di averlo come compagno di vita. La fiducia non si può ricostruire», aveva rivelato la giovane donna.
Nonostante tutto, Sonia ha scelto di non negare a Simone la possibilità di fare il papà: «Non siamo più una coppia, ma cresceremo questo bambino insieme. Non voglio negare un padre a mio figlio. Simone e io viviamo nello stesso condominio, ma in due appartamenti diversi». Una scelta coraggiosa e matura, pensando prima di tutto al benessere del piccolo in arrivo.
Per la futura mamma, questo maschietto rappresenta un dono speciale. Secondo lei, il destino avrebbe deciso di donarle un figlio maschio per permetterle di avere un uomo al suo fianco «che mi ami per tutta la vita». Una dichiarazione che commuove e fa riflettere sulla forza delle donne che affrontano la maternità da sole.
Ben diversa la situazione di Sonia Mattalia e Alessio Loparco. La coppia, che a Temptation Island aveva vissuto momenti difficilissimi tra falò infuocati e discussioni accese, ha deciso di darsi una seconda possibilità. «Ci stiamo ritrovando, siamo un po’ ripartiti da zero, come se fossimo due fidanzati all’inizio della storia», ha raccontato Sonia.
Per loro, il percorso di ricostruzione passa attraverso il dialogo che per tanto tempo è mancato. E le novità non riguardano solo l’amore: entrambi hanno abbandonato l’Ordine degli avvocati, probabilmente per intraprendere nuove strade professionali. Nozze in vista? Per ora è presto per dirlo, ma la coppia appare più unita e serena che mai.
Intanto, le due Sonie si godono questa bella amicizia nata sotto i riflettori e consolidata lontano dalle telecamere. Un legame speciale, fatto di sostegno reciproco e momenti di leggerezza, che continua a crescere giorno dopo giorno. Perché a volte, le esperienze più intense regalano anche le amicizie più vere.