
Tara Gabrieletto torna e si racconta senza filtri: «Avevo perso fiducia negli uomini, poi ho incontrato Vincenzo. Ci siamo conosciuti grazie alla pizza e da quel momento è iniziato tutto: con lui al mio fianco oggi sono una donna nuova»
In questo articolo
Per anni volto amatissimo di Uomini e Donne, poi moglie di Cristian Gallella, poi silenzio. Un silenzio che però, come spesso accade, nascondeva una storia bellissima in divenire. Oggi Tara Gabrieletto è una donna nuova: lavora come toelettatrice, ama i suoi cani, è vicina al divorzio da Cristian e, soprattutto, ha ritrovato l’amore.
Tara Gabrieletto, con Vincenzo fiducia ritrovata
Il suo nome è Vincenzo Alesiani. Si sono conosciuti nel modo più semplice e romantico possibile: lui ha una pizzeria, lei adora la pizza. Un’amica in comune di Tara Gabrieletto ha fatto il resto. «Stiamo insieme da un anno e mezzo e conviviamo praticamente da subito», ha raccontato Tara Gabrieletto in esclusiva a Eva 3000. «All’inizio ero diffidente, avevo perso fiducia negli uomini, ma lui si è rivelato speciale».

Con il compagno e sua figlia ha un legame speciale
Tara Gabrieletto, la sua non è solo una storia d’amore tra due adulti. Vincenzo ha una bambina di quattro anni e mezzo, e Tara Gabrieletto se ne è innamorata perdutamente. «È come se fosse mia figlia. Andiamo d’accordissimo, siamo complici, come due amiche… con qualche anno di differenza, certo!» Un legame che definisce senza timori «una delle cose più belle della mia vita oggi».
Una nuova vita in fase di costruzione
La quotidianità, però, porta con sé anche qualche sfida. Tara Gabrieletto è in pausa forzata dal lavoro per via di due tendini della spalla lesionati: fisioterapia, palestra, infiltrazioni, tutto pur di evitare l’operazione. E la ricerca di una casa più grande, con una bambina e i cani, non è impresa semplice. Ma lei non molla.
Se volete conoscermi davvero torno in tv
E la tv? Quella porta per Tara Gabrieletto è socchiusa, ma non per nostalgia. «Dopo il programma mi sentivo etichettata: “la fidanzata di”, “la moglie di”… mai semplicemente Tara», confessa. Se tornasse davanti a una telecamera, lo farebbe per riscatto: «Vorrei mostrare chi sono davvero: una persona solare, pazza nel senso bello, autentica. Non un personaggio, ma una donna vera».
