La confessione di Tina Cipollari, che cerca l’amore: «L’età non conta, io l’uomo della mia vita lo voglio milionario». E se la prende con Gemma: «si può cercare un uomo giovane a 77 anni?»
Da anni è la protagonista di Uomini e Donne, ma una volta spenge le telecamere del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari rivela come anche lei sia alla ricerca di un amore. Certo, lo fa a modo suo, come ha dimostrato nello studio tv di Belve: «Io l’uomo della mia vita lo voglio milionario, non che sta bene – ha dichiarato la cinquantanovenne, che ha le idee chiare – Ovviamente, non cerco un ragazzo, dai 65 agli 80 anni è il range di età giusto. Lo vorrei vedovo, senza figli perché i figli creano poi problemi con l’eredità…».
Si sente un personaggio popolare
Come si può ben capire, quello con Francesca Fagnani è stato un incontro divertente, profondo e senza filtri, in cui la celebre protagonista di Uomini e Donne ha spalancato una finestra sulla sua vita privata e ha mostrato ancora una volta la sua personalità esuberante: «La mia erede? Non ci può essere, neanche se mi clonano – ha risposto su una possibile sostituta – Ho delle caratteristiche che non trovo in nessun’altra persona. Quali? La mia autoironia, non ce l’hanno tutti. La mia simpatia: tu trovami una più simpatica e alla mano di me». Dal suo debutto televisivo nel 2001, Tina non ha mai abbandonato il piccolo schermo, diventando una delle personalità più amate del pomeriggio di Canale 5. «Sono stata definita trash, ma io mi sento popolare, sono del popolo, per questo mi amano».
Una frecciatina a Gemma Galgani
Tina ha costruito la sua fama come ‘vamp’ e opinionista, ruolo che rivendica di aver inventato: «Ho inventato io il ruolo di opinionista – ha dichiarato – Guardando gli altri mi viene da ridere, dicono tutti cose così scontate». Nonostante il suo carattere forte e diretto, a volte viene “contenuta” sul set: «Spesso ho il microfono chiuso, sto proprio in punizione – ha confessato – Quando Maria De Filippi capisce che sto prendendo una brutta piega, dice: ‘Chiudete!’». Nel corso dell’intervista, Tina non ha risparmiato parole pungenti nemmeno per la sua storica “rivale” di scena, Gemma Galgani, con cui condivide i riflettori di Uomini e Donne. «Gemma, quando parla di me, è una donna inutile – ha sentenziato Tina – A me fa anche tenerezza ultimamente. All’inizio pensavo che bluffasse, adesso ho scoperto che è proprio così: ma si può cercare un uomo giovane a 77 anni?»