Tony Effe regala a Giulia De Lellis un ‘solitario’ da sogno. Un dono da fidanzati ufficiali o… una proposta? Lei lo sfoggia ma non si fa impressionare: «quello preziosissimo è lui»
Giulia De Lellis porta senza più nascondersi una vera e propria promessa d’amore, uno sbrillocco meraviglioso che non è passato inosservato a milioni di fan della coppia. L’influencer ha sfoggiato un anello con un fantastico diamante da 2,5 carati, montato su oro bianco 18 carati, un regalo di grande valore del suo fidanzato, il rapper Tony Effe. Il prezioso gioiello è opera del gioielliere Alessandro Bernini, una vera celebrità tra i vip (clienti di lusso come Fedez, 21 Savage, Sfera Ebbasta e Tedua ne sono la prova). Sul proprio profilo social infatti, Bernini ha mostrato l’anello scrivendo: «Da Tony Effe a Giulia De Lellis», taggando entrambi e mostrando al mondo social il regalo che il rapper ha fatto in questi giorni alla sua amatissima fidanzata.
Un anello di grande valore
La relazione tra il 33enne Tony Effe, (‘uomo dell’anno’ garantito da GQ), e la 28enne influencer sembra farsi sempre più seria: La bellissima ex di Andrea Damante, Andrea Iannone , Irama e Carlo Beretta – e protagonista di un breve flirt con Giano Del Bufalo – sembra aver finalmente trovato una nuova stabilità accanto al rapper romano, che in passato ha avuto frequentazioni con Vittoria Ceretti e Taylor Mega. Per suggellare il loro amore, Tony ha scelto un solitario dal valore compreso tra 9mila e 30mila euro, a seconda della purezza del diamante: è ovvio che Tony non sarà certo andato a risparmio, per un regalo che sembra una promessa.
Vieni a vivere con me
Giulia non ha alcun timore d’indossare l’anello che le ha regalato il suo fidanzato, visto che è bene evidente nelle storie e nei reel che compaiono ogni giorno sui social. Ma ha un po’ più di cautela quando parla del suo nuovo amore: «Non parlo del nostro rapporto – ha confessato nel podcast di Luca Casadei – perché io e Tony lo stiamo tenendo per noi. C’è da viversi e basta. Di Nicolò mi piace che è fatto al contrario. Poi è talmente tante cose che uno non si aspetta, e mi piace il fatto che le so solo io. Per me è preziosissimo». Non solo l’anello, i bene informati sostengono che i due abbiano già iniziato una convivenza. Alcuni dettagli apparsi sui social hanno rivelato scorci dello stesso appartamento a Milano, lasciando intendere che il rapporto si stia evolvendo ogni giorno di più. Nozze in arrivo? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: lo ‘sbrillocco’ di Tony Effe Giulia De Lellis già lo porta al dito anulare.