Sembrava proprio che tra Wanda Nara e Mauro Icardi fosse arrivata una piccola schiarita, quando lui, meno di un mese fa, era tornato nella comune casa di Buenos Aires e aveva regalato ai fan dolcissimi selfie accanto alla ex moglie e al nuovo cagnolino. E invece niente da fare, Donna Wanda, che aveva rotto con il calciatore per il desiderio di tornare in Argentina e di trovarsi un lavoro lontana dal marito (oggi conduce ‘Bake Off’, la versione argentina della celebre trasmissione di cucina) non è affatto tornata sui suoi passi, proseguendo la ormai lunga storia con il rapper L-Gante, e rendendola pubblica a suon di baci, selfie e tenerissimi video, che forse hanno compromesso per sempre il rapporto con il suo Maurito. Qui sotto l’ultimo video con il rapper
La situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si complica di momento in momento, visto che mentre lei in Argentina vive l’amore con il 24enne rapper L-Gante (che ha 13 anni meno di lei) il calciatore ha subito un brutto infortunio durante una partita di calcio giocata con la squadra turca in cui milita, il Galatasaray: si tratta della rottura del legamento crociato anteriore, che mette di fatto fuori gioco il calciatore per tutta la stagione. Wanda ha subito scritto un messaggio per chiedere al suo ex quali fossero le sue condizioni, pubblicando per giustificarsi la privatissima chat, e mettendo in mostra anche un precedente messaggio di Maurito, che chiedeva alla moglie di tornare insieme: «Il mio unico obiettivo – aveva scritto cercando una sponda da parte dell’amata – è vivere la mia vita in pace, godermi la vita, godermi la famiglia, godermi i figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni visto che nessuno ci ha mai regalato nulla». «Te lo ripeto di nuovo – ha concluso in un messaggio letto da tutto il mondo – voglio vivere tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa. Sei la mia debolezza, la mia forza, la mia meravigliosa principessa che amo, e come ho promesso a tua nonna il giorno del nostro matrimonio, io mi prenderò cura di te per sempre!».
Un messaggio senza risposta a cui seguono le domande di Wanda Nara dopo l’infortunio: «Mauro, mi dispiace molto per quello che ti è successo – ha scritto sulla chat che poi ha pubblicato, ignorando la lunga missiva precedente dell’ex marito – il ginocchio ti faceva male da tempo. Ora è tutto passato, guarisci e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno conta su di me. Prenditi cura di te con i migliori medici perché il recupero è importante, vedrai che andrà tutto bene. Fammi sapere in cosa io possa aiutarti e conta su di me». Nessuna disponibilità ad andare al capezzale del marito, nessuna volontà per ora che lui torni in Argentina. Una cosa è certa, Wanda Nara ha archiviato per sempre il grande amore che la teneva legata a Mauro Icardi da più di dieci anni: oggi non nasconde più il suo amore per L-Gante ed è pronta a dimostrare ai fan che anche se Mauro la ama ancora, lei non ha più tanta voglia di rispondergli. Anche se tanti anni insieme non si dimenticano in un giorno e per le cose importanti il calciatore potrà sempre contare su di lei. E le ultime voci che arrivano dall’Argentina sono una bomba: Wanda è in dolcissima attesa?