Wanda Nara non è incinta! In Argentina scoppia la bomba ma lei smentisce: «la storia della gravidanza è tutta una bugia»
Wanda Nara ha messo fine alle voci su una possibile gravidanza con L-Gante ed è stata categorica. La conduttrice di Bake Off Famosos ha parlato dell’argomento con Juariu (Vicky Braier), e la giornalista ha condiviso le sue dichiarazioni sui social. Di fronte agli insistenti rumors su una presunta gravidanza, Wanda Nara ha messo fine alle voci incontrollate che si erano diffuse sui media e sui social di tutto il mondo, affrontando direttamente senza indugi il delicatissimo argomento, che sembra aver fatto arrabbiare l’ormai ex marito Mauro Icardi. La risposta dell’imprenditrice è arrivata sulle pagine dell’importante sito Infobae America dopo che la giornalista Juariu l’ha contattata in cerca di una conferma.
In una storia la smentita di Wanda
Attraverso le sue storie di Instagram, Juariu (che in patria è stata soprannominata la ‘stalkeadora de famosos’) ha condiviso la reazione di Wanda, che ha dichiarato in modo categorico: «La gravidanza è una bugia». L’imprenditrice ha collegato l’origine delle voci a un commento fatto durante la sua partecipazione al reality di cucina, quando ha scherzato sul suo stomaco. Secondo lei, questa battuta avrebbe potuto causare confusione, ma ha chiarito che non ha nulla a che vedere con una gravidanza reale. Rispetto alla versione che suggeriva una visita da un’ostetrica, la compagna di L-Gante ha negato completamente la veridicità della notizia: «È un’assurdità, non capisco da dove sia arrivata questa informazione, è tutta una bugia».
Galeotto fu il week end in Brasile
La voce secondo cui Wanda Nara sarebbe in dolce attesa di un figlio dal rapper L-Gante (Elian Ángel Valenzuela, 22 anni) ha iniziato a circolare quando la coppia ha passato un week end in Brasile al ritorno, a precisa domanda dei giornalisti, il rapper aveva risposto in un modo a dir poco vago: «non lo so ma non credo». Le voci si sono intensificate quando Pepe Ochoa, noto opinionista televisivo, ha affermato che Mauro Icardi abbia contattato due volte un’ostetrica, convinto che l’imprenditrice fosse incinta. Per la malattia con cui sta combattendo, la stampa argentina ha espresso molti dubbi sul fatto che Wanda possa affrontare le difficoltà di una nuova gravidanza (sarebbe la sesta, con ben cinque parti cesarei alle spalle).
Un altro figlio? Nessun problema
Ma le fonti vicine alla Nara chiariscono i problemi di salute della ex signora Icardi non rappresenterebbero un impedimento per diventare madre. Ora sembra che la smentita ufficiale (documentata dai messaggi che Wanda ha mandato alla giornalista Juariu) possa mettere a tacere le voci, anche se sono in molti a pensare che questa storia non sia ancora arrivata alla conclusione. Anche perché si parla di un arrivo improvviso di Mauro Icardi a Buenos Aires, che sarebbe, sempre a sentire le voci del gossip argentino, a dir poco furioso, e che vorrebbe subito un incontro di chiarimento con la ex moglie.