Wanda Nara shock, «sto con L-Gante da tre anni». E Icardi la prende male: «Mi prendevo cura dei figli credendo che tu lavorassi, invece vivevi una doppia vita con un altro»
Wanda Nara ha ritrovato la serenità al fianco del rapper argentino L-Gante, mentre la battaglia legale con l’ex marito Mauro Icardi prosegue tra tensioni e accuse reciproche. In un’intensa intervista a Susana Giménez per Telefe, la showgirl ha ripercorso le difficoltà che hanno portato alla fine del matrimonio con il calciatore. «Comincerò dall’inizio, dalla parte più brutta – ha esordito Wanda – quando sono venuta in tv qualche tempo fa, alle domande sulla nostra separazione ti avevo risposto che Mauro era in Turchia e io in Argentina. A causa di una situazione che tutti conoscono, nata ormai da diversi anni, abbiamo provato molte volte a far funzionare la coppia ma c’era sempre qualche cortocircuito: andavamo, tornavamo, litigavamo. C’erano situazioni molto difficili da affrontare e sempre lo stesso fantasma nel mezzo del nostro matrimonio», ha raccontato Wanda, riferendosi all’attrice e cantante argentina China Suarez, con cui Icardi avrebbe avuto una relazione nel 2020.
Una vita fatta di amore e di tradimenti
La rottura definitiva è arrivata dopo il presunto tradimento di suo marito. «Prima di quella situazione litigavamo come tutte le coppie, ma io mi dedicavo al 100% a lui e ai miei figli. Lo accompagnavo nella sua carriera, avevo lasciato perfino il mio lavoro. Quando è successa quella cosa sono tornata a casa mia a Milano. Lui ha tralasciato il calcio, ha abbandonato la carriera e ha smesso di mangiare: in pochissimo tempo ha perso 10 chili. Io gli dicevo che se quella era la sua scelta, io l’avrei accettata. Come donna, per me è stata questa la rottura. Mi ha chiesto perdono, ha negato tutto, abbiamo provato a ricominciare una vita come famiglia. Abbiamo avuto alti e bassi, ma poi mi sono detta: ‘voglio essere felice, la mia felicità è il mio lavoro’».
Hanno tutti contro ma Wanda non si scoraggia
Ora, però, Wanda Nara guarda al futuro con L-Gante, al secolo Elian Ángel Valenzuela. Un futuro difficile e davvero molto impegnativo: «Abbiamo tutti contro, le famiglie e le persone che ci circondano. Io sono più grande di lui, e quando mi chiedono cosa ho visto in un uomo così giovane, rispondo: ‘La mia essenza’. In questo momento della vita avevo bisogno di tornare ai miei valori iniziali. Mi piace stare con qualcuno che abbia quei valori, il fatto che da quando stiamo insieme abbiamo più di un problema non mi spaventa affatto». Wanda ha smentito le voci di una gravidanza, ma non ne esclude una in futuro insieme al rapper: «Non stiamo pianificando di avere figli o di formare una famiglia, vogliamo solo stare bene. È una persona che oggi si prende cura di me, che conosce la mia storia, che è stato mio amico per molto tempo». Wanda Nara e L-Gante infatti, nel corso di una diretta Instagram, hanno ammesso di essere legati sentimentalmente da ben 3 anni, fornendo una data che non coincide con quanto raccontato dalla donna sulla sua storia d’amore con Icardi.
Icardi arrabbiatissimo offende la ex
La reazione di Mauro Icardi non si è fatta attendere. Il calciatore, quando ha saputo che la storia di Wanda e Elian è vecchia di tre anni, si è sfogato attraverso il giornalista argentino Pepe Ocha, che ha riportato il suo fiume d’insulti diretto a Wanda Nara su X: «Mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che tu lavorassi, invece vivevi una doppia vita. La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e te l’ho detto subito. La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dall’infortunio (Icardi si è operato in questi giorni a Buenos Aires). Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera».