Tommy e Tommy, Zorzi e Stanzani, insieme sono felicissimi. Ogni giorno sono più uniti che mai e quell’idillio iniziato pochi mesi fa sembra destinato a non finire. «Sono fidanzato con Tommy e sono felicissimo», aveva raccontato il 26enne, trionfatore della scorsa edizione del GF Vip. Era stato lui a fare il primo passo: «L’ho visto prima ad Amici e poi dopo l’intervista che ha rilasciato proprio a Verissimo l’ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento prima di quell’intervista sulla pagina Instagram del programma». Dal canto suo Stanzani aveva confidato che, all’inizio della loro storia, aveva dei dubbi e per questo ha fatto più fatica a lasciarsi andare: «All’inizio avevo un po’ paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con piccoli gesti». Oggi la coppia è affiatatissima e non potrebbero più fare a meno l’uno dell’altro. Per questo la decisione di allargare la famiglia è apparsa più che giusta. Tommy e Tommy infatti adesso hanno un nuovo amico a cui pensare: Nicola, anzi, Nicolino come è stato ribattezzato dall’ex vippone di Grande Fratello Vip. Si tratta di un tenerissimo cucciolo di Yorkshire Terrier con un adorabile ciuffetto all’insù.

Hanno una casa tutta nuova

La coppia, alle prese con il trasloco di Zorzi dopo il furto subito nel vecchio appartamento, lo ha presentato in questi giorni sui social, postando alcuni teneri scatti in compagnia di Nicola, così si chiama il quattrozampe. «Abbiamo un nuovo arrivato in casa» ha spiegato il ballerino. «C’è un nuovo arrivato – ha confermato l’opinionista dell’Isola dei Famosi – È incredibile, ha già un anno e ha una storia che un giorno magari vi racconterò. È il cane di Tommy in realtà, ma fa parte della family». Il nome non è stato scelto dalla coppia, che però ha deciso di tenere quello che già aveva. Nicola, dal canto suo, sembra apprezzare la nuova vita: immortalato al calduccio su una morbida poltroncina, il cuccioletto ha già fatto amicizia con i suoi umani ma anche con Gilda, la Fox Terrier di Zorzi, e con Priscilla, il gattino che il giudice di Drag Race Italia aveva adottato dopo essere uscito vincitore dalla Casa del reality di Signorini. «Fa troppo ridere. Pesa 750grammi, è con noi da un paio di giorni e devo dire che si è ambientato benissimo», ha spiegato il gieffino, raccontando i primi giorni con Nicola.  Insomma, la famiglia si è allargata e con l’arrivo del nuovo pelosetto, adesso è decisamente più allegra, rumorosa, bellissima e ad alto tasso zuccherino!

SENZA SEGRETI

Insieme da meno di un anno Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno ufficializzato il loro amore la scorsa estate. Dopo i primi indizi social, come quando il vincitore della quinta edizione di GF Vip si è complimentato su Instagram con il ballerino di Amici per aver superato l’esame di maturità, i due sono usciti allo scoperto e hanno scelto di vivere alla luce del sole il proprio amore. Anche le presentazioni in famiglia sono state immediate: Zorzi lo ha subito presentato alla mamma e agli amici più cari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui