Il 29 novembre è il compleanno di Ylena Carrisi, ormai scomparsa da quasi trent’anni: Al Bano e Romina oggi sono più vicini per non dimenticarla mai.
«L’ultima volta che l’ho vista aveva 23 anni e oggi sarebbe diversa ma nel cuore lei sarà sempre uguale e il nostro feeling non cambierà mai». Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel 1994 negli Stati Uniti, in questi giorni avrebbe compiuto 53 anni, e nonostante sia passato molto tempo dalla sua scomparsa (avvenuta la notte del 5 gennaio a New Orleans) Romina Power non si dà pace.
Ad ogni compleanno di sua figlia si dispera, tenendo sempre accesa la luce della speranza: «Accendo candele e cerco di capire – ha dichiarato Romina pensando alla sua Ylenia postando sui social molti scatti felici insieme a lei – Spero sempre che le foto che metto raggiungano parti lontane dove magari lei possa vederle». Poi ha concluso con immensa tristezza:« Se solo potessimo modificare il destino dei nostri figli in modo da non farli mai soffrire!», sapendo bene che a volte questo è inevitabile.
IL POST DI ROMINA
Visualizza questo post su Instagram
Anche Al Bano sulle sue pagine social si è unito al dolore dell’ex moglie, con un dolcissimo post che ricorda Ylenia: «Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto – ha scritto molto triste il cantante di Cellino San Marco – Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza. Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo»
IL POST DI AL BANO
Visualizza questo post su Instagram