Non c’è un giorno in cui Belen Rodriguez, pur lontana dai flash e dai paparazzi, non riesca sulle spiagge dell’Argentina a non fare notizia.
Dopo aver confermato che secondo lei le notizie riguardanti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono vere, ha postato una storia girata nel cottage sulla spiaggia di Reta, vicino a Buenos Aires. Il video ha fatto tremare i fan, perché all’anulare sinistro di Elio Lorenzoni, che sta mischiando un mazzo di carte, appare una fede nuova di zecca, che non c’era nelle foto precedenti.
Matrimonio segreto o soltanto la risposta alla proposta di nozze che Elio aveva fatto a Belen a Dubai? Quel giorno Belen Rodriguez fu chiara, e a Mara Venier ha raccontato la verità: «Stavamo andando alle Maldive e ci fermiamo a Dubai. Gli chiedo se mi ha preparato l’anello per il matrimonio perché le Maldive sono il posto più bello del mondo per fare una proposta. Lui mi dice “No, sei ancora sposata, quando arriva il divorzio te lo chiederò”. Lui, poi, è andato da qualche parte, poi è tornato e mi ha mostrato questo anello e mi fa: “Questo è simbolico eh! Però mi vuoi sposare?” Io ho detto di sì!», ha rivelato l’argentina. Ora anche Elio ha il suo anello e le nozze tra i due sembrano davvero molto vicine, anche se i più maliziosi sussurrano che potrebbero essere già avvenute segretamente a Buenos Aires con la presenza di tutta la famiglia Rodriguez.
Intanto la vacanza di Elio e Belen continua insieme ai figli di lei, Santiago e Luna Marì, papà e mamma Rodriguez e i due fratelli di Belen con i rispettivi fidanzati. Di certo questa vacanza felice insieme al nuovo partner e le continua bombe che Belen ha lanciato sui suoi ex lasceranno il segno, perché l’ex signora De Martino sui social ci mette sempre la faccia.