“Lo conosco da pochi mesi ma è come se fosse una vita”: Alba Parietti è innamoratissima del suo fidanzato e si sente una Dea, rinunciando sui social ai filtri di bellezza perché finalmente si sente amata!
Non ha più bisogno di filtri e di luci ‘sparate’ sul volta Alba Parietti, che da quando è (felicemente) fidanzata con Fabio Adami si sente… tre metri sopra il cielo: “Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita , ma anche sui social. Ieri mi avete riempito d’amore e di complimenti per una foto senza filtri e senza trucco. Alle volte noi donne siamo insicure, anche se non lo sembriamo. Dovremo trovare la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita. Ma è bello essere amata da qualcuno che ti fa sentire una dea fortissima perché sai che è il primo a proteggerti dal mondo intero e alle volte anche da te stessa”.
UN AMORE A PRIMA VISTA
E’ sempre più innamorata di Fabio Adami, Alba Parietti, che è tornata a sorridere grazie all’uomo che da pochissimo tempo è riuscito a far battere forte di nuovo il suo cuore: «L’amore è una cosa seria e importante. E lo dico dopo cinque anni da single granitica e convinta». Tra lei e il manager romana è stato un vero e proprio amore a prima vista: «Ho visto con i miei occhi ciò che credevo potesse accadere solo nei film. Un colpo di fulmine».
SEMPRE INSIEME AL NUOVO FIDANZATO
Sui social e nella vita privata Alba Parietti no si separa mai dal suo Fabio, e insieme a lui ha organizzato una piccola vera e propria luna di miele ad Ibiza, che almeno a guardare le foto è andata molto bene! I baci marini della nuova coppia raccontano da soli il momento felice che i due piccioncini stanno vivendo. E a chi è ancora convinto che Alba abbia fatto troppo in fretta ad andare a convivere con il nuovo fidanzato, lei risponde con grande semplicità: «Due mesi di vita insieme a lui sono valsi come due anni. Ogni istante indimenticabile intensità, amore, felicità. Uno sguardo e non ci siamo più lasciati».
Visualizza questo post su Instagram
La nuova fotografia social di Alba Parietti senza filtri