Albe e Serena sono stati entrambi finalisti dell’edizione 2022 del talent show di Maria De Filippi: finito lo show i due ragazzi si sono accorti del grande amore e sono fuggiti a Parigi, presentandosi poi alle rispettive famiglie. Un amore tutto ‘canti e balli’!

Quando Alberto La Malfa e Serena Carella sono entrati a far parte del cast della scuola di musica più amata d’Italia, dove tra maestri, prof e giudici c’è mezza tv italiana, non pensavano che oltre al successo tra quelle stanze avrebbero trovato anche l’amore: Amici ha aperto le porte a questi due concorrenti (che sono arrivati entrambiAlbe e Serena sono arrivati in finale del talent Show di Maria De Filippi in finale) e gli ha anche regalato un magnifico viaggio di coppia a Parigi per premiarli dei sei mesi di duro impegno. Albe e Serena oggi sono a tutti gli effetti una coppia, visto che si sono presentati alle rispettive famiglie (che visto l’impegno e la lotta nel talent tv di Maria De Filippi già li conoscevano perfettamente), e anche se sanno che dovranno restare lontani per un po’, vanno avanti sereni nella loro giovane e fresca storia.

Serena Carella è in procinto di partire per New York, dove la ballerina di Cerignola per merito della sua esperienza in tv ha ottenuto una prestigiosa borsa di studio dalla Alvin Ailey American Dance Theater. Albe invece ha lanciato il suo primo lavoro discografico, con ‘Giravolte’ che ha quasi raggiunto sulle piattaforme sei milioni di ascoltatori: «Non c’è stato un momento preciso – ha detto il giovane cantante bresciano in una recente intervista – ma una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta. E poi non mi fa mai sentire diverso o sbagliato. Il mio brano ‘Giravolte’ sembra dedicato a lei, la rispecchia in pieno».

La nuova coppia sta anche imparando i piccoli difetti del partner: «Durante il viaggio – ha continuato Alberto – ho scoperto che Serena non è molto brava a orientarsi nelle città ed è molto lenta a camminare! Non ce la facevamo a stare vicini e ad avere lo stesso passo. E poi è maniaca dell’ordine, ma non in modo normale, davvero troppo».Albe con i suoi maestri di Amici

Anche per lui si stanno spalancando le porte per il successo, si parla sempre di più di tv: potrebbe entrare a far parte del cast di ‘Tú sí que vales’ proprio in sostituzione di quella Giulia Stabile che insieme a Sangiovanni ha formato una delle coppie in amore più amate di ‘Amici’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui