Alessandro Basciano, l’amore infinito per la figlia Celine: «sei tu l’amore della mia vita»
Il dolce Natale di Alessandro Basciano insieme alla figlia Celine. La sua intensa storia con Sophie Codegoni è finita all’improvviso ma il deejay, che ha già un figlio da una precedente relazione, ha il cuore preso dalla sua piccola, meravigliosa principessina di cui è papà
Un milione di follower sui social, un’intensa vita da deejay e la relazione, nata nel 2022 nella casa del Grande Fratello Vip, con la giovanissima Sophie Codegoni, con la quale ha avuto la piccola Celine Blue. Alessandro Basciano ha una vita bella ma complicata: a 34 anni ha già due figli (il primo, Niccolò, nato da una relazione precedente), un lavoro che lo porta sempre più spesso in giro per il mondo, una bellissima ex con cui la ferita è ancora troppo fresca per poter condividere più degli appuntamenti per venirla a prendere e riportarla da mamma. Difficile trovare una soluzione serena durante i primi periodi di una sofferta separazione, ma Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci provano in tutti i modi, mettendo sempre in primo piano la figlia Celine Blue, ogni volta al centro dei loro pensieri di papà e mamma. La fine della storia d’amore tra i due ex gieffini Vip Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è diventata di dominio pubblico all’inizio di ottobre ed ha lasciato molti strascichi, visto che la coppia si è ampiamente bombardata sui social. «C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia – ha scritto lui a metà novembre – e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere… non scordate mai chi siete e da dove venite». Il messaggio in realtà si concludeva con affermazioni ben più forti e delicate da ricordare, fttostà che tra i due la tensione era palpabile.
UNA MAMMA SINGLE PER NATALE
Molte volte in questi lunghi mesi sono rimbalzate voci di una possibile riappacificazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, tanto da far ipotizzare al gossip che dopo il ritorno di Basciano dagli Usa, i due ex abbiano dormito nella stessa casa. Fattostà che un po’ di sereno sembra tornato tra i due, e che papà Alessandro Basciano abbia cominciato a godersi la compagnia della figlia, che a gennaio compirà otto mesi. Sophie ufficialmente si è fatta sempre vedere con in braccio della sua splendida Celine e a qualche festa natalizia (in una è diventato virale il video in cui i suoi capelli biondissimi per un attimo prendono fuoco). Ma è stato Basciano ad addolcire ulteriormente la situazione, con un dolcissimo messaggio social rivolto a sua figlia, da dove il dj le dedica questa dolci parole: «Il regalo più bello di quest’anno è stato il tuo arrivo… sei la mia principessa. Buona vigilia amore della mia vita». Chissà che il Natale non abbia portato all’ex coppia un pizzico di serenità in più, e magari anche la forza di riprovarci. Basciano e la Codegoni hanno infatti milioni di fan, pronti a giurare che nonostante i caratteri difficili i due siano la coppia migliore del mondo dello spettacolo. Di certo per amore di Celine Blue i due si sono riavvicinati, il nuovo anno ci dirà di più sul loro futuro.
A te l'onere del primo commento..