La ex di U&D beata tra… i suoi uomini: insieme ad Aldo Palmeri aspettano un fratellino per Niccolò e Leonardo
Per i loro fan sono semplicemente i ‘Palmarota’, la coppia che da nove anni fa sognare il pubblico di ‘Uomini e Donne’… pur non essendo più al centro del clamore mediatico e avendo preferito una vita ‘normale’, lontana dai riflettori.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si scelsero nel salotto del dating show di Maria De Filippi: lei corteggiava il bel tronista e il loro rapporto era spesso messo in discussione da segnalazioni e dubbi.
Davanti all’ennesima titubanza di Aldo, però, Alessia prese in mano la situazione e lo pregò di lasciar stare tutto e uscire dallo studio, di provarci. Così, a sorpresa, i due si scelsero nell’approvazione generale del pubblico e da allora hanno costruito insieme una storia, una vita, una famiglia.
Tra alti e bassi, i due sono andati avanti, nonostante tutto, come si erano promessi nel giorno della scelta. Come in tutte le favole, però, anche per loro è arrivata la tempesta: un figlio da crescere, un locale da portare avanti e Aldo non ha retto allo stress. La crisi fu causata da un tradimento dell’ex tronista: i due si lasciarono, ma Alessia non aveva mai nascosto di provare ancora un forte sentimento per il marito.
I Palmarota erano legati da un filo sottile e infatti dopo alcuni mesi di separazione annunciarono il ritorno di fiamma… ben presto suggellato dall’arrivo di un altro figlio, Leonardo. L’amore, come si dice, trionfa sempre e nel loro caso è verissimo: da quando si sono ritrovati, Aldo e Alessia non si sono più lasciati e, anzi, hanno deciso di allargare ancora la famiglia. Quattro ‘uomini’ per la corteggiatrice, auguri!
A te l'onere del primo commento..