Alex Di Giorgio paparazzato a Pantelleria con Tommaso Zorzi racconta la sua felicità e sul gossip commenta: «Quando si è un personaggio apparire è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare»
In questo articolo
In questo articolo
Tommaso Zorzi ha trovato l’amore con Alex Di Giorgio. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una vacanza a Pantelleria, dove sono stati immortalati mentre si scambiavano baci appassionati nel mare cristallino dell’isola. Dopo il ritorno a Milano, Zorzi ha ufficializzato la relazione postando sui social uno scatto che li ritrae insieme. Pantelleria, dove Zorzi ha da tempo una casa, si è confermata lo scenario di questo nuovo amore.
Alex Di Giorgio, classe 1990, è un atleta di fama internazionale. Romano, ha rappresentato l’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016, conquistando un argento europeo, tre ori ai Giochi del Mediterraneo e un argento alle Universiadi. La sua carriera è stata segnata anche da momenti difficili, come una sospensione per doping ridotta a tre mesi, ma Di Giorgio ha sempre dimostrato grande tenacia.
A proposito della relazione con Tommaso Zorzi, Alex Di Giorgio, in un’intervista a Super Guida tv, ha dichiarato: «Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio. Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone». Sul gossip che inevitabilmente circonda la loro relazione, ha aggiunto: «Quando si è un personaggio esposto il gossip è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare». Già nel 2020, quando sembrava candidato a entrare al Grande Fratello, Alex Di Giorgio aveva espresso ammirazione per Zorzi, definendolo «una persona estremamente intelligente e intraprendente».
Oltre alla carriera nel nuoto, Alex Di Giorgio ha calcato il palcoscenico televisivo di Ballando con le Stelle nel 2022, in coppia con il ballerino Moreno Porcu. Dell’esperienza ha un ricordo magnifico: «È stata un’esperienza magica, mi sono sentito come in un frullatore. La ricordo come un’esperienza intensa, gli autori e la produzione sono persone fantastiche». Recentemente ha dato consigli al collega nuotatore Filippo Magnini, che parteciperà alla nuova edizione dello show: «L’altro giorno che ci siamo sentiti gli ho dato qualche consiglio. L’ho sentito già carico e essendo un super combattente darà del filo da torcere».
Il futuro di Alex Di Giorgio sembra essere sempre più orientato verso la recitazione. Ha recentemente fatto il suo debutto come attore nel cortometraggio La luce nella crepa, un’esperienza che lo ha entusiasmato profondamente: «È stato emozionante dal punto di vista lavorativo perché per la prima volta faccio quello che voglio fare da quando sono giovane, cioè l’attore. Il destino ha voluto che intraprendessi la carriera di atleta e ho avuto la fortuna di farlo a grandi livelli».