Alfred Ekhator, l’ex di Temptation Island lascia Perugia e si trasferisce a Roma per convivere con Marta Capuozzo: «Un cambio radicale che spero mi porti lontano nei sentimenti e nel lavoro»
In questo articolo
In questo articolo
Il grande passo è arrivato. Alfred Ekhator, volto discusso e chiacchierato di Temptation Island, ha deciso di chiudere con il passato e aprire un nuovo capitolo della sua vita. Il 25enne modello ha lasciato Perugia per trasferirsi a Roma, dove convive ora con la sua compagna Marta Capuozzo, influencer romana e star di OnlyFans. Una scelta di cuore, ma anche di vita, che segna una svolta importante per il giovane protagonista del gossip italiano.
«Ho deciso di trasferirmi a Roma per convivere con Marta» ha raccontato Alfred Ekhator al giornalista Stefano Di Capua, con un sorriso che tradisce tutta la sua emozione. «Siamo in centro, ma stiamo cercando un’abitazione più grande e non è facile trovarne di adatte. Per me è un cambio radicale che spero possa portarmi lontano nei sentimenti e nel lavoro».
Anche Marta Capuozzo si mostra entusiasta, pur consapevole delle sfide che la convivenza comporta: «Penso che Alfred dovrà impegnarsi ma so che è un bravo ragazzo. Stiamo cercando casa, io sono cresciuta in zona centrale e vorrei rimanere qui. Ci vorrà un po’ finché ne troviamo una adatta, ma stiamo cercando».
E poi aggiunge con sincerità: «Io sono contenta di questo nuovo inizio: poi attraverso la convivenza sarà possibile capire se dura o non dura perché la convivenza ti mette alla prova, ma per ora va tutto bene e speriamo che tutto prosegua per il meglio».
La strada percorsa da Alfred Ekhator per arrivare a questo momento è stata tutt’altro che semplice. La sua partecipazione a Temptation Island insieme all’allora fidanzata Anna Acciardi aveva fatto discutere per il bacio con la tentatrice Sofia Costantini, che aveva segnato la fine della relazione con Anna. Anche il flirt con Sofia era durato poco, tra polemiche social e frecciatine pubbliche.
Dopo mesi di turbolenze, Alfred Ekhator ha ritrovato la serenità accanto a Marta. La coppia aveva ufficializzato la relazione con uno scatto romantico da Sharm el-Sheikh e la didascalia “No bad vibes”, quasi a voler chiudere definitivamente con le negatività del passato. Ora, tra la ricerca dell’appartamento perfetto nel cuore di Roma e i progetti per il futuro, Alfred e Marta sembrano determinati a costruire qualcosa di vero, lontano dai riflettori e dalle polemiche. Sarà la volta buona per il giovane modello? Il tempo, e la convivenza, lo diranno.