Al Grande Fratello i colpi di scena non finiscono mai: dopo Federica Petagna anche il suo ex Alfonso D’Apice bussa alla porta rossa. Dopo la fine a ‘Temptation Island’ la tv gli dà un’altra chance per riconquistarla
Federica Petagna ha fatto la sua uscita top da Temptation Island, lasciando a piedi il suo ormai ex fidanzato Alfonso D’Apice non tornando a casa con lui e cominciando a frequentare a sorpresa il tentatore Stefano Tediosi. Poi l’arrivo shock nella casa del Grande Fratello, dove Federica è sicuramente tra le candidate per far calare la tensione che si è creata dopo che Shaila Gatta ha abbandonato Javier Martinez per Lorenzo Spolverato, che a sua volta si è allontanato improvvisamente da Helena Prestes. Una situazione già complicata che adesso sta per diventare esplosiva.
L’anticipazione di Dagospia
Infatti il sito Dagospia per voce del giornalista Giuseppe Candela ha fatto scoppiare l’ennesima bomba comunicando in modo quasi ufficiale che Alfonso D’Apice seguirà l’ex fidanzata anche nella casa di Cinecittà: «Alfonso Signorini gioca la carta Temptation Island – ha scritto il giornalista – Nella casa più spiata d’Italia lunedì scorso ha fatto il suo ingresso Federica Petagna, la ragazza ha partecipato al docureality prodotto da Fascino con il fidanzato Alfonso D’Apice. La coppia ha interrotto al falò il viaggio nei sentimenti ma il reality di Canale 5 li riporterà sotto lo stesso tetto. Alfonso parteciperà al Grande Fratello in qualità di concorrente»
Federica vuole fare la sua vita
Federica Petagna non sarà affatto contenta dell’arrivo dell’ex nell’ennesimo reality, sembra quasi che Alfonso la segua in diretta via etere, non riuscendo a rinunciare al suo amore: «Ognuno sta facendo la propria vita – aveva dichiarato pochi giorni fa la Petagna – Speravo che anche Alfonso la facesse, come è giusto che sia». Prossimo colpo di scena, anche Stefano Tediosi busserà alla porta rossa? Al Grande Fratello ne vedremo delle belle.
A te l'onere del primo commento..